Trafalgar Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Megapietre esclusive X / pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi servirebbe un Goomy modesto 5IV con idratazione o un Politoed 5IV modesto con piovischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ce l'ho io Per tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ce l ho anch io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 hai un bulbasaur 5 iv con clorofilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ne ho uno se vuoi. In cambio vorrei una CharizarditeX, oppure una Houndoomite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A luminopoli c'è una ragazza (nefertiti) che ogni giorno se la batti te ne da uno. Si trova tra corso verde e corso basso se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.