FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 ho controllato un po di pokemon e ho sceltoo questi 5 non so se puo essere competitivo e ho bisogno di alcuni consigli sulle evs e moveset quindi dove metto ? vi chiedo di aiutarmi charizard y= st. charizardite yevs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:lanciafiamme dragopulsar eterelama solarraggio ruolo: special sweeper aggron= st. aggronite evs. 4 hp 252 atk 252 dif moveset:codacciaio terremoto protezione pietrataglioruolo: wall gegar= st. gengariteevs:4 ? 252 hp 252 ?moveset: tossina protezione ? ?ruolo: annoyer scizor= st. scizoriteevs.4 hp 252 atk 252 ?moveset:pugnoscarica ? ? ? ?ruolo: sweeper fisico greninja DW= st. ?evs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:surf neropulsar geloraggio extrasensoruolo= ? ?
Shark- Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 non è molto competitivoi ruoli sono sbagliatiCharizard è uno sweper specialeGenager idemGreninja idemAggron ok wallScizor ok special sweper I moveset potresti rifarli migliori e anche gli evs alcuni non sono ben distribuitiGli item cambiali
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 ho controllato un po di pokemon e ho sceltoo questi 5 non so se puo essere competitivo e ho bisogno di alcuni consigli sulle evs e moveset quindi dove metto ? vi chiedo di aiutarmi charizard y= st. charizardite yevs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:lanciafiamme dragopulsar eterelama solarraggio ruolo: special sweeper aggron= st. aggronite evs. 4 hp 252 atk 252 dif moveset:codacciaio terremoto protezione pietrataglioruolo: wall gegar= st. gengariteevs:4 ? 252 hp 252 ?moveset: tossina protezione ? ?ruolo: annoyer scizor= st. scizoriteevs.4 hp 252 atk 252 ?moveset:pugnoscarica ? ? ? ?ruolo: sweeper fisico greninja DW= st. ?evs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:surf neropulsar geloraggio extrasensoruolo= ? ? a greninja life orb (strumento) "assorbisfera "in ita è la mossa mancante mettigli surf e poi nn puoi mica dare a tutti la megapietra... Scegli solo uno
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Autore Inviato 28 novembre, 2013 a greninja avevo pensato l assorbisfera e poi se vedi lo scritto surf. poi fra quelli volevo un consiglio a cui dare la megapietra non davo certo la megapietra a 4 di loro ma chiedevo a ch darla, io pensavo di darlo a charizard e forse anche a scizor
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 a greninja avevo pensato l assorbisfera e poi se vedi lo scritto surf. poi fra quelli volevo un consiglio a cui dare la megapietra non davo certo la megapietra a 4 di loro ma chiedevo a ch darla, io pensavo di darlo a charizard e forse anche a scizorse vuoi uno sweeper speciale (anche se hai già greninja)dalla a charizard se cerchi un tank dalla a aggron comunque dalla a aggron che è più indicativo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.