FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho controllato un po di pokemon e ho sceltoo questi 5 non so se puo essere competitivo e ho bisogno di alcuni consigli sulle evs e moveset quindi dove metto ? vi chiedo di aiutarmi charizard y= st. charizardite yevs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:lanciafiamme dragopulsar eterelama solarraggio ruolo: special sweeper aggron= st. aggronite evs. 4 hp 252 atk 252 dif moveset:codacciaio terremoto protezione pietrataglioruolo: wall gegar= st. gengariteevs:4 ? 252 hp 252 ?moveset: tossina protezione ? ?ruolo: annoyer scizor= st. scizoriteevs.4 hp 252 atk 252 ?moveset:pugnoscarica ? ? ? ?ruolo: sweeper fisico greninja DW= st. ?evs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:surf neropulsar geloraggio extrasensoruolo= ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non è molto competitivoi ruoli sono sbagliatiCharizard è uno sweper specialeGenager idemGreninja idemAggron ok wallScizor ok special sweper I moveset potresti rifarli migliori e anche gli evs alcuni non sono ben distribuitiGli item cambiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho controllato un po di pokemon e ho sceltoo questi 5 non so se puo essere competitivo e ho bisogno di alcuni consigli sulle evs e moveset quindi dove metto ? vi chiedo di aiutarmi charizard y= st. charizardite yevs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:lanciafiamme dragopulsar eterelama solarraggio ruolo: special sweeper aggron= st. aggronite evs. 4 hp 252 atk 252 dif moveset:codacciaio terremoto protezione pietrataglioruolo: wall gegar= st. gengariteevs:4 ? 252 hp 252 ?moveset: tossina protezione ? ?ruolo: annoyer scizor= st. scizoriteevs.4 hp 252 atk 252 ?moveset:pugnoscarica ? ? ? ?ruolo: sweeper fisico greninja DW= st. ?evs. 4 hp 252 atk s 252 velmoveset:surf neropulsar geloraggio extrasensoruolo= ? ? a greninja life orb (strumento) "assorbisfera "in ita è la mossa mancante mettigli surf e poi nn puoi mica dare a tutti la megapietra... Scegli solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 quanti ne vuoi far mega evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a greninja avevo pensato l assorbisfera e poi se vedi lo scritto surf. poi fra quelli volevo un consiglio a cui dare la megapietra non davo certo la megapietra a 4 di loro ma chiedevo a ch darla, io pensavo di darlo a charizard e forse anche a scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a greninja avevo pensato l assorbisfera e poi se vedi lo scritto surf. poi fra quelli volevo un consiglio a cui dare la megapietra non davo certo la megapietra a 4 di loro ma chiedevo a ch darla, io pensavo di darlo a charizard e forse anche a scizorse vuoi uno sweeper speciale (anche se hai già greninja)dalla a charizard se cerchi un tank dalla a aggron comunque dalla a aggron che è più indicativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.