Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cerco xerneas posso offrire un mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offri altro oltre a Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 tipo articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 articuno non posso ricca di un pokemon e vedrò se ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 nemmeno zapdos? sennò mi accontento di dusclops con terrorpanno e di misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che Pokemon hai shiny oppure con 5 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 posso darti dusclops con terrorpanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 misdreavus non ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non si trova su y e x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 nei safari si. non importa: va bene anche dusclops con terrorpanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 asp un attimo che scambio con un altro utente e arrivoaggiunto nel gioco mi chiamo LORENZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi chiamo kalos puoi aspettare un attimo scambio fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.