Vai al commento



Offro Vulpix shiny


MxY

Post raccomandati

Come da titolo offro un Vulpix shiny, destinato a diventare un bellissimo Ninetales bianco e celeste.

Non è un Pokémon rilevante dal punto di vista competitivo, non ho ancora avuto il tempo di checkarlo ma avrà  al massimo una IV al 31.

Sono in cerca di una Tyranitarite e di altri Pokémon shiny, ma sono disposto a valutare qualunque tipo di offerta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora la Tyranitarite è in vantaggio, anche se una Megapietra disponibile in tutte le copie di X - e quindi paragonabile a un leggendario - mi sembra poco rispetto a uno shiny fatto schiudere dall'uovo.

Di Aggronite ne ho già  2, ho provato a scambiarne una ma non ho ricevuto nessuna offerta interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora la Tyranitarite è in vantaggio, anche se una Megapietra disponibile in tutte le copie di X - e quindi paragonabile a un leggendario - mi sembra poco rispetto a uno shiny fatto schiudere dall'uovo.

Di Aggronite ne ho già  2, ho provato a scambiarne una ma non ho ricevuto nessuna offerta interessante.

aggiungo noibat 5iv modesto femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ne ho uno con Siccità  e 2 ivs al 31 [Difesa e Velocità ] ed uno con l'abilità  Fuocardore.

Roggenrola per ora non mi interessa, Hitmontop rimane in vantaggio con Tyranitarite + Noibat.

Per quello con Siccità  ti offro mewtonite Y + chalizardite y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo Vulpix scambiato, adesso mi rimane un Ninetales con Siccità  - o se preferite un Vulpix con Fuocardore - e l'asta rimane aperta fino alle 19 di questa sera.

 

GRAZIE MILLE SCAMBIO CONCLUSO PERFETTAMENTE UTENTE AFFIDABILISSIMO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...