MxY Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo offro un Vulpix shiny, destinato a diventare un bellissimo Ninetales bianco e celeste.Non è un Pokémon rilevante dal punto di vista competitivo, non ho ancora avuto il tempo di checkarlo ma avrà al massimo una IV al 31.Sono in cerca di una Tyranitarite e di altri Pokémon shiny, ma sono disposto a valutare qualunque tipo di offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro chalizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro la tyaranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ti posso dare Aggronite (che puoi facilmente scambiaro con Tyranite)+ coppia di Axew natura decisa, 5 Ivs a testa e con abilità rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per ora la Tyranitarite è in vantaggio, anche se una Megapietra disponibile in tutte le copie di X - e quindi paragonabile a un leggendario - mi sembra poco rispetto a uno shiny fatto schiudere dall'uovo.Di Aggronite ne ho già 2, ho provato a scambiarne una ma non ho ricevuto nessuna offerta interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ha siccità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro roggenrola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che abilità é importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per ora la Tyranitarite è in vantaggio, anche se una Megapietra disponibile in tutte le copie di X - e quindi paragonabile a un leggendario - mi sembra poco rispetto a uno shiny fatto schiudere dall'uovo.Di Aggronite ne ho già 2, ho provato a scambiarne una ma non ho ricevuto nessuna offerta interessante.aggiungo noibat 5iv modesto femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sì, ne ho uno con Siccità e 2 ivs al 31 [Difesa e Velocità ] ed uno con l'abilità Fuocardore.Roggenrola per ora non mi interessa, Hitmontop rimane in vantaggio con Tyranitarite + Noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 offro ditto shiny 2 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sì, ne ho uno con Siccità e 2 ivs al 31 [Difesa e Velocità ] ed uno con l'abilità Fuocardore.Roggenrola per ora non mi interessa, Hitmontop rimane in vantaggio con Tyranitarite + Noibat.Per quello con Siccità ti offro mewtonite Y + chalizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sì, ne ho uno con Siccità e 2 ivs al 31 [Difesa e Velocità ] ed uno con l'abilità Fuocardore.Roggenrola per ora non mi interessa, Hitmontop rimane in vantaggio con Tyranitarite + Noibat.la mia offerta è su quello con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Avete tempo fino alle 19.00 di oggi per fare le vostre offerte. Per ora sono interessato soprattutto a quelle di Hitmontop72, claudiogol e MarkoMarin17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mewtolite X (o Y)+ houndoomite (o heracsrossite)+ coppia di Axew natura decisa, 5 Ivs a testa e con abilità rompiforma Sarei interessato a quello con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 La tua offerta Sam è molto interessante, ma ho già entrambe le Megapietre. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Azumaril shiny DW (gemmoforza) con 3ivs + chalizardite y + mewtonite Y tutto per ninetales con Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 claudiogoal in netto vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 claudiogoal in netto vantaggio.Grazie quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Alle 19 di questa sera. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non c'è possibilità che finisca prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per correttezza nei confronti degli altri preferisco mantenere la parola data, anche se difficilmente riusciranno a superare la tua offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per correttezza nei confronti degli altri preferisco mantenere la parola data, anche se difficilmente riusciranno a superare la tua offerta. ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Primo Vulpix scambiato, adesso mi rimane un Ninetales con Siccità - o se preferite un Vulpix con Fuocardore - e l'asta rimane aperta fino alle 19 di questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Primo Vulpix scambiato, adesso mi rimane un Ninetales con Siccità - o se preferite un Vulpix con Fuocardore - e l'asta rimane aperta fino alle 19 di questa sera. GRAZIE MILLE SCAMBIO CONCLUSO PERFETTAMENTE UTENTE AFFIDABILISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.