tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 asta braixen shiny , natura sicura 2 iv al 31.avranno precedenza shiny belli e competitivi con natura giusta di sesta generazione.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Peccato ti potevo offrire heracross con heracrossite ed houndoumite v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non ho detto che escludo altri shiny di generazioni precedenti , ma che do precedenza a quelli nuovi. quindi non disperare heheheecco vedi se l'unico offerente hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E allora accettiamo sta offertina v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aspetto un pò e poi decido . te non hai uno pià carino? braixen è beeellloooo lo cercavo come un pazzo lo mollo perchè ne ho trovato più di uno. dalla fame a troppa grazia santantonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Beartic shiny su X+ Electivire shiny su 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tyranitar shiny + Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Diggersby shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Diggersby shiny? non mi piace come pok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Azumaril shiny 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E allora accettiamo sta offertina v.vuna delle offerte migliori,Azumaril shiny 3ivsanche tu in lizzaTyranitar shiny + Tyranitarite?passi al secondo posto , gli altri hanno shiny con 31iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 una delle offerte migliori,anche tu in lizzapassi al secondo posto , gli altri hanno shiny con 31ivaggiungo la Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Beartic shiny su X+ Electivire shiny su 5 gensono carini ma ho le cassette di gioco vecchie nell'altra casa , per ora sono in montagnapotete aggiungere anche pokemon 4-5iv di per rilanciare ,mi faciliterete il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso aggiungere a azumaril la chalizardite y o la mewtonite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quali IV ha a 31?Comunque, vedi se nel mio mercatino (link in firma) ti serve qualcosa, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Quali IV ha a 31?Comunque, vedi se nel mio mercatino (link in firma) ti serve qualcosa, commenta lì per piacere gli shiny che hai li ho già sono interessato a evee femmina natura giustaPosso aggiungere a azumaril la chalizardite y o la mewtonite Yl'altro ragazzo è in testa perchè aggiunge 2 pietreaggiungo la Venusauritesei sempre secondo l'altro ragazzo offre heracross con 2 iv a 31 e 2 pietre esclusive. tyrannitar mi piace come pokemon ma non so le ivs che haallora braixen è maschio, natura sicura ha 2 iv a 31 in attacco e difesa speciale , abilità fuocoaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Drapion + golem shiny + medichamiteAnche drapion è shiny ovviamente e a 2iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Drapion + golem shiny + medichamiteAnche drapion è shiny ovviamente e a 2iv a 31testa a testa con palazz , golem shiny ce l'ho , se cambi con un altro balzi in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Amoongus e aggiungo coppia fennekin. 5 iv 31 timidi DW Nn puoi ricevere mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 modifico l'offerta: Larvesta shiny FRA (nome originale francese, evolvendosi diventa "Volcarona"), non conosco le ivs ma è del safari (quindi almeno 2 sono al 31) + Swalot shiny + Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 modifico l'offerta: Larvesta shiny FRA (nome originale francese, evolvendosi diventa "Volcarona"), non conosco le ivs ma è del safari (quindi almeno 2 sono al 31) + Swalot shiny + Tyranitaritecontrolla le iv se ne ha 2 passi in vantaggioAmoongus e aggiungo coppia fennekin. 5 iv 31 timidi DWNn puoi ricevere mp Amoongus e aggiungo coppia fennekin. 5 iv 31 timidi DWNn puoi ricevere mpricapitola la tua offerta , amoongs ?shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Drapion + Amoongus + medichamite + coppia fennekin 5iv timidi DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 asta conclusa vince pila che ha rilanciato con uno shiny che mi piaceva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.