claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 É inglese azumaril Non chiedo il celo però non change fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 croagunk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bunnelby, tentacool, 0 musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 croagunk shinyTi tengo in considerazione Bunnelby, tentacool, 0 musharnaNon mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che natura? Che Abilità ? Se sono Decisa e quella che raddoppia l' attacco sono molto interessato. Ti posso dare Lickilicky shiny jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che natura? Che Abilità ? Se sono Decisa e quella che raddoppia l' attacco sono molto interessato. Ti posso dare Lickilicky shiny jap.Seria macroforza 3ivs attacco velocità e non ricordo Ma non mi piace il POKEMON che hai offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nidoran m? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nidoran m? Prendo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora lo voglio a tutti i costi c.cCosa ti interessa? Sono disposto a darti di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura? Abilità ? IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura? Abilità ? IVs? Te li ha detti -.- Ti offro Bellsprout shiny c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Te li ha detti -.-Ti offro Bellsprout shiny c.cNon mi piace ma mandami un mp con tutti gli shiny che hai Natura? Abilità ? IVs?Già li ho detti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pangoro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pangoro shiny? Mi piace perché é 6 gen per ora migliore offerta ma natura ivs nazionale maschio ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi piace perché é 6 gen per ora migliore offerta ma natura ivs nazionale maschio eccNe ho 1 con 1ivs a 31 su attacco speciale maschio(è un pancham) l'altro 0 ivs a 31 maschio tutti e due con rompiforma come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Preferisco quello con l'ivs non mi interessano i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Preferisco quello con l'ivs non mi interessano i livelliQuindi ti interessa scambiarlo con il Pancham che ha 1 ivs31 su attacco speciale(ha natura fiacca)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dedenne shiny, Cauta 31 ivs su ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quindi ti interessa scambiarlo con il Pancham che ha 1 ivs31 su attacco speciale(ha natura fiacca)? l'altro che natura? Dedenne shiny, Cauta 31 ivs su psPrendo anche te in considerazione e sei migliore offerta insieme a un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 L'altro ha natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 L'altro ha natura cautaNon so bene quale sia la natura migliore per lui quindi o me lo fai sapere bene tu oppure mi informo io tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 l'altro che natura?Prendo anche te in considerazione e sei migliore offerta insieme a un altroQuando finisce quest'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per pangoro servirebbe natura decisa in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quando finisce quest'asta?Non so o domani o stasera Per pangoro servirebbe natura decisa in teoriaSi lo di cerca qual é la migliore di quelle che offri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ah scusa, il mio dedenne è anche jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.