Alech Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambio o noibat femmina shiny + froakie shiny 3 ivs oppure fraxure femmina shiny + froakie shiny 3 ivspernoibat maschio shiny + manectric/gastly maschio shinyoppurefraxure maschio shiny + manectric/gastly maschio shiny froakie: 3 ivs, maschio, livello 5, acquaiuto, natura decisafraxure: 2 ivs femmina, antagonismo, natura fiaccanoibat: 2 ivs femmina, intrapasso, natura ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non li puoi scambiare da soli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cosa cerchi? Mi serve froakie... posso darti Aron shiny + Salamence shiny DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per noibat offro aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non li puoi scambiare da soli? froakie si, pero cerco:gastly o evo maschio(shiny)manectric maschio(shiny) fli altri 2 li scambio solo se mi vengono offerte le stesse specie maschi, in quel caso aggiungo froakie da scambiare con qualcosa che non sia manectric o gastlyPer noibat offro aegislashno, non mi serve :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per froakie shiny offro clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per froakie shiny offro clauncher shiny oh no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per noibat , offro fraxure maschio dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ha pure acquaiuto froakie -.-" ti offro Xerneas 3ivs + 1 fra queste megapietre: Heracrossite, Scizorite Medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per froakie e noibat o quello che vuoi anche un altro shiny ti regalo charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per noibat , offro fraxure maschio dw noibat l'ho trovato maschio, che dici se per fraxure ti do il mio femmina piu gyrados,corsola,relicanth e qwilfish tutti shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ho manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io offro charizard shiny con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per noibat , offro fraxure maschio dw tidus noibat l'ho trovato maschio... per il tuo fraxure ti do il mio femmina+ gyrados+corsola+relicanth+qwilfish tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a me servono noibat e froakie shiny ti offro charizard shiny con dragodanza + honedge 5 ivs(se vuoi posso farti anche la coppia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a me serve un noibat natura timida o modesta shiny il tuo com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ragazzi il froakie è andato, moibat l'ho scambiato per il maschio e ho un greninja shiny con 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ragazzi il froakie è andato, moibat l'ho scambiato per il maschio e ho un greninja shiny con 2 ivs che natura è il maschio posso offrire molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ragazzi il froakie è andato, moibat l'ho scambiato per il maschio e ho un greninja shiny con 2 ivs mi scambi noibat maschio shiny e greninja shiny per la mia proposta?se vuoi al limite ci aggiungo la charizardite x(è un charizard shiny apposta per essere a y perchè ha solarraggio che si usa in un turno con la mega e lanciafiamme ma anche con la x perchè ha dragodanza e codadrago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 noibat l'ho trovato maschio, che dici se per fraxure ti do il mio femmina piu gyrados,corsola,relicanth e qwilfish tutti shiny? ho altre 2 femmine fraxure e gli altri shiny li ho già ... volevo noibat nero nero nero, tu me l'hai dato bianco con te non gioco più (scherzo ,ho parafrasato volevo un gatto nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho altre 2 femmine fraxure e gli altri shiny li ho già ... volevo noibat nero nero nero, tu me l'hai dato bianco con te non gioco più (scherzo ,ho parafrasato volevo un gatto nero) alla proposta aggiunto anche crustle shiny e la agroonite ti prego lo volevo tanto maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.