-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vorrei tentare di collezionare tutti i manti di vivillon, anche se è quasi impossibile, quindi apro questo topic per scambiarli Ecco quelli che possiedo già : Se li avete potete scambiarmeli? In cambio offro o altri vivillon o Pokèmon col pokèrus o altro, chiedete e vedo che posso darvi Intanto sono disponibili scatterbug che si evolvono in marino e anche uno continentale inglese (quello con le ali gialle sopra) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho motivo oceanico catturabile solo alle HAWAII chiedo almeno un chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ho motivo tecnico e giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Un qualsiasi chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Preferibilmente gyrados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ancora non ho il super amo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non ho ancora terminato l'avventura, non è colpa mia, scusa o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Si ma hai tutti quei vivillon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Perchè mi sono messa a cercarli prima di finire l'avventura, che male c'è? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho vivido elegante che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 L'elegante l'ho anche io, guarda il primo post Comunque un mio amico mi ha trovato quello oceanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho motivo marino e fluviale, mi interessano megapietre specialmente! o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho icy snow, high plain e un altro che a te manca =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho icy snow, high plain e un altro che a te manca =) Ne parliamo in mp ho motivo marino e fluviale, mi interessano megapietre specialmente! o shiny Il marino l'ho e non scambio shiny o megapietre.Aggiunto questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Il marino l'ho e non scambio shiny o megapietre.oky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho motivo oceanico catturabile solo alle HAWAII chiedo almeno un chain fishing io ho gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Trovato gyarados shiny oggi.. casualmente. E intanto nuovo vivillon. Nessuno offre niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 icy snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non te lo dò Octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non te lo dò Octillery shiny tanto ho salameeence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si, ho letto xDAggiornato col Sun pattern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.