valentinagiona Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 acquaiuto allegro5ivs:ps,difesa,att e dif speciale,velocità Cerco altri shiny con minimo 3ivs e carini Ciao! ps. non mi interessa la quantità ma la qualità ! principalmente cerco questi shiny:AlakazamPonytaEspeonRaltsBanette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso darti anche 8 non-shiny con 4-5IV e darti fino a 4 shiny, però sono shiny random à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se ti offro shelgon DW 2 iv + poliwag shiny ardente 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Corsola shiny! contattami in MP se ti interessa!E posso darti anche electivire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aron shiny (con gli occhietti rossi) e salamence shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso darti anche 8 non-shiny con 4-5IV e darti fino a 4 shiny, però sono shiny random à§wৠper ora non mi interessano... se vuoi ho dei froakie non shiny da 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per ora non mi interessano... se vuoi ho dei froakie non shiny da 4-5 ivs Ho già Greeninja 5IV con Protean evsato e al 100, non mi servono, mi serviva shiny D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dyggerdby shiny + heracrossite + noibat timido 5 iv +larvitar 4iv deciso egg move dragodanza ed oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aegislash atksp gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora offro solo shiny... Diggersby + Ditto + Parasect + 4 shiny ottenuti tramite chain fishing (Corsola, Relicanth, Luvdisc e Basculin)+ Pokèrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aron shiny (con gli occhietti rossi) e salamence shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non mi interessano, la migliore proposta mi è arrivata per messaggio privato: chespin shiny 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (link in firma) ti serve qualcosa, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Potete chiudere accetto l'offerta in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.