Suicune37 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Salve come da titolo :-) offrite se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Honedge 6 iv 31 DECISO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sento se ci sono altre offerte e ti dico ho visto che hai eevee shiny 4 iv x quello ti andrebbe??asta vinta da devon potete chiudere Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Salve come da titolo :-) offrite se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 doh, avevo il mio Yveltal e il resto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 doh, avevo il mio Yveltal e il resto xD ciao scusa l'ora tu per caso hai aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao scusa l'ora tu per caso hai aggronite? no, non la ho ancora, xkè me lo chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no, non la ho ancora, xkè me lo chiedi? ciao se c'elai mi intereresserebbe , se volevi ti davo xerneas+zigarde per aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 offerta carina ma devo ancora procurarmela xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.