Tanuki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ecco il premio che si è ricevuto oggi : ma non e solo questo il premio se donate al mio profilo (PokePoints) ci sarà a Pasqua la finale del quiz (quindi se rispondete alle domande verrete nominati) quindi state in arena ogni venerdì. (il premio finale sono 30 pp se tutto va bene) QUINDI BUON GIOCO E BRAVO OMBRE SEI STATO QUALIFICATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io sono già un barese O-O, che razza di contest è questo :/? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ehm, hai sbagliato sezione. Sposto in Bar degli Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sezione sbagliata, sposto ._. Edit: outspeedato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi scuso ma e un modo come l'altro per vincere qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Si!! LOL Ho vinto un disegno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.