LuckyLuke Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 il titolo dice tutto xD in cambio posso dare pokémon con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ascolta, io ho 3 Box di Ditto, se mi dai un paio di minuti li controllo e ti faccio sapere, Ps: Che Pokémon dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok grazie mille!! allora Zubat DW 4 ivs 31 natura Allegra poi Scyther 4 ivs 31 natura decisa abilità tecnico Whsimur 4 ivs 31 e Phantump 4 ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok grazie mille!! allora Zubat DW 4 ivs 31 natura Allegra poi Scyther 4 ivs 31 natura decisa abilità tecnico e anche Whsimur 4 ivs 31 Controllato, c'è l' ho. Dammi uno Zubat e va bene così (?) ti aggiungo. Berretto Bianco, Felpa rossa-> Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 dovrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Controllato, c'è l' ho. Dammi uno Zubat e va bene così (?) ti aggiungo. benissimo!! Breedo 10 minuti e scambiamo Edit:ci metterò un po più del previsto ora devo cenare ma torno subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Anche io ce l'ho. Te ne interessa qualcun altro in qualche altro ivs? Mi serve il tuo scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Anche io ce l'ho. Te ne interessa qualcun altro in qualche altro ivs? Mi serve il tuo scyther per ora no ma se dovesse interessarmene altri ti faccio sapere scambio effettuato con babbo natale si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.