Kyrew Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per chi non ha registrato i codici e li ha ancora nuovi son disposto a dare qualsiasi pokemon che ho nel mercato per quei due codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma per un Pokémon del tuo mercatino vuoi entrambi i codici (cioè sia quello del 3DS e di un gioco) o mi puoi scambiare un solo Pokémon anche solo per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per Ampharos shiny te lo do io, sia 3Ds che Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Codici presi, Apposto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.