TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ebbene, visto che per ottenere qualcosa bisogna aspettare millenni, apro una discussione per ottenere ciò che chiedo da un po'! :-/Tipo di Lavoro: Firma/ Icons (?) nel profiloDimensioni:devono essere dei cerchi con all' interno una parte dell' immagine che vi chiederò, penso che un 1o x 1o sia buono, ma non me ne intendo di queste cose.Soggetto/Immagini da Utilizzare*: Firma: O Profilo(sono un po'): O O O O O O *Altre note varie: I cerchi stanno ad indicare il colore, appunto, del cerchio che racchiuderà l' immagine, se trovate colori migliori che possano abbinarsi sia con la scritta che ho in profilo, sia con l' immagine; o se avete consigli per eventuali modifiche del colore delle scritte nel profilo, commentate (magari anche coi lavori finiti ) UP! UPRUPPUPP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) non si può uppare prima che siano trascorse 24 ore dall'ultimo post, fai più attenzione per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) non si può uppare prima che siano trascorse 24 ore dall'ultimo post, fai più attenzione per favore. Ah, quindi non sei qui per aituarmi... Beh, farò più attenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 10x10 sono troppo piccoli, l'ho fatto di 100x100 va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 10x10 sono troppo piccoli, l'ho fatto di 100x100 va bene così?Perfetto! Grazieee!!! PS: Non è che mi faresti anche un avatar ed una firma con questa immagine?Con lo stesso stile di quella che hai in firma, se non è chiedere troppo eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 edit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 edit: Wowowow!!! GRAZIE INFINITE! Ho messo i ringraziamenti in fondo al profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nuova richiesta! Tipo di Lavoro:Avatar e firmaDimensioni: Entrambe devono avere stesse di un avatar normale! :°DSoggetto/Immagini da Utilizzare: x e xAltre note varie: La prima immagine deve avere sfondo "buggato" (quadretti a 'la missigno); si tratta di un avatar per un altro profilo in un sito a tema Animal Crossing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 UP! (Ho modificato il messaggio precedente, quindi non ho ancora "uppato" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.