Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cosa vorreste per natale?

Aryuuka

Post raccomandati

Inviato

Sono molto tentato dal dire Fire Emblem: Awakening, ma gli esami sono alle porte ed io sono ancora indietrissimo... Quindi credo che chiederò una rinnovata voglia di studiare! :asduj1:

Inviato

Sinceramente? Nulla.

Vorrei solamente poter passare un felicissimo Natale in famiglia, perché i regali non sono tutto a Natale.

Quest'anno è un Natale più triste, in quanto mia madre non ha intenzione di fare l'albero, il presepe e distribuire qua e là  addobbi per la casa. Sono triste per questo...

Inviato

Sinceramente? Nulla.

Vorrei solamente poter passare un felicissimo Natale in famiglia, perché i regali non sono tutto a Natale.

Quest'anno è un Natale più triste, in quanto mia madre non ha intenzione di fare l'albero, il presepe e distribuire qua e là  addobbi per la casa. Sono triste per questo...

Mi dispiace moltissimo...anche per me la preparazione della casa é il momenti più bello; l'albero pieno di lucine, gli agrifogli sopra le porte...però purtroppo quest'anno non festeggeremo il 25 Dicembre a casa nostra (come abbiamo sempre fatto) per motivi tecnici e sarà  tutto un po' più grigio

*Sigh* :cry:

Ps.Just Dance 2014

Inviato

Un computer à§__à§

Ah, e anche un cellulare nuovo e Layton 6 :v

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...