Aryuuka Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pokemon X à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io un altro Y e anche un X, così avrò scorta infinita di megapietre v.v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mangiare cinese, un nuovo portafoglio, un assegno in bianco firmato da silvio berlusconi, la mia cartellina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Una Wii U, voglio una Wii U! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Due giochi per il 3DS random :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 IL DVD DI PEPPA PIGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 IL DVD DI PEPPA PIGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai profondamente deluso.Psp Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Una slitta nuova e due renne nuove perché mi son morte in volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Una slitta nuova e due renne nuove perché mi son morte in volo.oooooooooooooook.......... Molto inquietante =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 un viaggio in sudamerica per andare a cercare gli xatu,un uovo di solosis,un patrat d'oro,un...non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Una Wii U! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Una Wii U T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Boh, io l'intera raccolta dell'edizione Einaudi di Murakami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sono molto tentato dal dire Fire Emblem: Awakening, ma gli esami sono alle porte ed io sono ancora indietrissimo... Quindi credo che chiederò una rinnovata voglia di studiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sinceramente? Nulla.Vorrei solamente poter passare un felicissimo Natale in famiglia, perché i regali non sono tutto a Natale.Quest'anno è un Natale più triste, in quanto mia madre non ha intenzione di fare l'albero, il presepe e distribuire qua e là addobbi per la casa. Sono triste per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sinceramente? Nulla.Vorrei solamente poter passare un felicissimo Natale in famiglia, perché i regali non sono tutto a Natale.Quest'anno è un Natale più triste, in quanto mia madre non ha intenzione di fare l'albero, il presepe e distribuire qua e là addobbi per la casa. Sono triste per questo...Mi dispiace moltissimo...anche per me la preparazione della casa é il momenti più bello; l'albero pieno di lucine, gli agrifogli sopra le porte...però purtroppo quest'anno non festeggeremo il 25 Dicembre a casa nostra (come abbiamo sempre fatto) per motivi tecnici e sarà tutto un po' più grigio*Sigh* Ps.Just Dance 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Un computer à§__à§Ah, e anche un cellulare nuovo e Layton 6 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Niente in particolare. Forse un po'di serenità ,dato che ho appena superato un momento molto sfigato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Pokemon Y(Comprato il 30/11/2013 per natale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Wii U... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.