Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 come da titolo offro charizard shiny con dragodanza non ha ivs al 31 ma se non sbaglio ha 30 in difesa ciò non vuol dire che lo scambierò facilmente se le offerte non mi sodisferanno non lo scambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aegislash con una iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cerco shiny come froakie o evo oppure altri interessanti(più di uno) e per aegislash ho già diverse uova di un aegislash 6 ivs quindi non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Azumaril shiny DW (gemmoforza) 3ivs shiny + mewtonite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dragalge shiny con una megapietra a scelta + Greninja (non shiny) 5IVs 31,Timido,Mutatipo,già evsato.Spread: 252 SAtk/252 Spe/4 Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ti posso offrire un team completamete di tipo drago con un garchop giapponese garchopite lv 100 haxuros ivs31 lv 80 flygon lv 77 e un goodra giapponese femmina lv 100 e uno xerneas giapponese lv 100 di che lv è chrizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 l'offerta di sora mi può interessare aspettate vi metto natura e livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34375-offro-megapietre-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 charizard mashio liv64natura sicuraabilità aiutofuocomosse:codadragolanciafiammesolarraggiodragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti faccio un'offerta potente. Considera che il tuo Charizard ha natura sfavorevole e nemmeno una Iv 31.Uno tra:Greninja Timido,Mutatipo,5 IVs 31,Evs: 252 SAtk/252 Spe/4 Atk,lv.50Charmeleon Deciso,Aiutofuoco,5 IVs 31,Evs: 252 Atk/252 Spe/4 HP,lv.30più uno tra:Dragalge Shiny Spagnolo,lv.55Yveltal Inglese,lv.50più una megapietra a scelta tra quelle che ho.(non Charizardite X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo so ma ho già detto che non lo scambio facilmente è pur sempre un charizard shiny e di charmeleon e froakie dw con ivs alte ne ho dragalge shiny non mi piace e yveltal già ce l'ho e le megapietre non mi interessano comunque per il momento non ci sono offerte che mi soddisfano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa se vuoi ti offro anche un blaizeken lv 100 la squdra che ti offro è di sei pokemon più xerneas e blizeken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa se vuoi ti offro anche un blaizeken lv 100 la squdra che ti offro è di sei pokemon più xerneas e blizeken la tua offerta è buona molto pokemon anche potenti e rari ma non mi interessa più di tanto perchè cerco pokemon da mettere in squadra e quelli che hai detto ce li ho e sono nel box quindi non li utilizzerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 l'ho detto principalmente froakie o evo shiny o altri shiny interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda che il mio aegislash è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 forse per stasera avro uno exsploudon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo so XD ma ho un aegislash con 6 ivs e posso fare le uova e trovarlo shiny con instacheckforse per stasera avro uno exsploudon shinyforse exploud volevi direXD comunque solo lui non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 con xerneas e blaizeken e un pokemon della squdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 con xerneas e blaizeken e un pokemon della squdra no grazie te l'ho detto non li userei mai se devono essere pokemon che non uso devono essere almeno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.