Vai al commento

Charizard "SHINY" !!


Palazz

Post raccomandati

Mi sono deciso a darlo via ( :D ),non è un'asta ragazzi,non vi è una durata ne nulla,ho avuto ottime offerte per lui. Cerco sostanzialmente uno dei tre Starter di 6 Gen oppure anche noibat honedge ecc + un pokemon shiny pippone.


NO pokemon del chain fishing.


Ha 2 IV!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho shiny  ma una squdra che scambio che è  molto forte è doi tipo drago i più forti sono garchop lv 100 con garchopite haxurus ivs e goodra lv 100 giapponese per il  metodo masuda i altri sono di lv 70 in sù e posso dara anche uo xerneas lv 100 giapponese


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho shiny  ma una squdra che scambio che è  molto forte è doi tipo drago i più forti sono garchop lv 100 con garchopite haxurus ivs e goodra lv 100 giapponese per il  metodo masuda i altri sono di lv 70 in sù e posso dara anche uo xerneas lv 100 giapponese

no solo shiny bro :/

no..grazie lo stesso per l'offerta!

Gigalith shiny + diggersby shiny oppure uno dei due piu una pietra o un oggetto che ti serve?

no grazie :D

Honedge vale quanto charizard, poche storie..quindi perchè ne vuoi due di shiny -.-

perchè poche storie? se mi offrono un honedge senza ivs non puoi dirmi che vale uguale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No poi pero se vuoi ti offro anche Togekiss ed un metang Dw,purtroppo nemmeno loro shiny poi ho un chespin con pokerus no shiny

Mi sono scordato anche un braixen ed un seadra no shiny

Io per uno shiny darei ,se li avessi tutti i 700+ pokemon

ellala ahahaha no grazie mille comunque! : ))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...