Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi sono deciso a darlo via ( ),non è un'asta ragazzi,non vi è una durata ne nulla,ho avuto ottime offerte per lui. Cerco sostanzialmente uno dei tre Starter di 6 Gen oppure anche noibat honedge ecc + un pokemon shiny pippone.NO pokemon del chain fishing.Ha 2 IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura ed iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura ed iv? Non sono a casa al momento,era nel safari a due ivs in difesa e dif speciale se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io non ho shiny ma una squdra che scambio che è molto forte è doi tipo drago i più forti sono garchop lv 100 con garchopite haxurus ivs e goodra lv 100 giapponese per il metodo masuda i altri sono di lv 70 in sù e posso dara anche uo xerneas lv 100 giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34375-offro-megapietre-e-altro/ guarda se ce qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se vuoi ho chespin oppure fennekin oppure froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gigalith shiny + diggersby shiny oppure uno dei due piu una pietra o un oggetto che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Honedge vale quanto charizard, poche storie..quindi perchè ne vuoi due di shiny -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io non ho shiny ma una squdra che scambio che è molto forte è doi tipo drago i più forti sono garchop lv 100 con garchopite haxurus ivs e goodra lv 100 giapponese per il metodo masuda i altri sono di lv 70 in sù e posso dara anche uo xerneas lv 100 giapponeseno solo shiny bro :/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34375-offro-megapietre-e-altro/ guarda se ce qualcosa che ti interessano..grazie lo stesso per l'offerta!Gigalith shiny + diggersby shiny oppure uno dei due piu una pietra o un oggetto che ti serve?no grazie Honedge vale quanto charizard, poche storie..quindi perchè ne vuoi due di shiny -.-perchè poche storie? se mi offrono un honedge senza ivs non puoi dirmi che vale uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Honedge vale quanto charizard, poche storie..quindi perchè ne vuoi due di shiny -.-Da profano credo che honedge valga più di charizard ormai!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ti posso offrire i tre starter con abilita DW e Moltres ,tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ti posso offrire i tre starter con abilita DW e Moltres ,tuttiSHINY?Da profano credo che honedge valga più di charizard ormai!! xDMa dipende dalle ivs bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No poi pero se vuoi ti offro anche Togekiss ed un metang Dw,purtroppo nemmeno loro shiny poi ho un chespin con pokerus no shiny Mi sono scordato anche un braixen ed un seadra no shiny Io per uno shiny darei ,se li avessi tutti i 700+ pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No poi pero se vuoi ti offro anche Togekiss ed un metang Dw,purtroppo nemmeno loro shiny poi ho un chespin con pokerus no shinyMi sono scordato anche un braixen ed un seadra no shinyIo per uno shiny darei ,se li avessi tutti i 700+ pokemonellala ahahaha no grazie mille comunque! : )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ivs e natura BRO AHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 quilladin shiny 2 iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ivs e natura BRO AHAHAHAHAHAHAHAahahahah 2 ivsquilladin shiny 2 iv al 31?ne hai altri?Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.