darkcri98x Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che gioco mi consigliate di acquistare sull eshop e poi se carico i fondi alla fine dell anno si azzerano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma intendi i giochi che non si trovano sulla cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non credo proprio che i fondi si azzerino ò-ò (magari quello vale per le stelle-catalogo) In ogni caso dipende che genere ti piace.. se cerchi qualcosa tipo platform direi Mutant Mudds o Steamworl Digse ti piacciono di più i puzzle c'è Pullblox/Fallblox o il sempiterno Tetris se invece cerchi un gioco simil Mystery Dungeon c'è la serie dei Denpamen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Intendo giochi anche come pokemon inazuma eleven comunque sono indeciso tra inazuma eleven lampo abbagliante e one piece voi che mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 inazuma eleven ma a sto punto questi li puoi prendere in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Lo so ma dato che ho caricato 50 € avevo deciso di scaricarne uno ma per quanto riguarda il fatto dei fondi qualcunatro sa qualcosa a riguardo e se qualcuno sa i prosimi sconri sull eshop mi puo dire che giochi sarano scontati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti consiglio Inazuma Eleven se sei un fan della serie.Io c'è l'ho ed è davvero bello con non poche novita rispetto ai precedenti titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti consiglio Inazuma Eleven se sei un fan della serie.Io c'è l'ho ed è davvero bello con non poche novita rispetto ai precedenti titolianchio voglio prenderlo quale mi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Decido in questi giorni sono propenso a inazuma comunqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Prendi One Piece pleaseee! No, ok, fai come vuoi.Comunque io ti consiglio One Piece. E i fondi non ti si azzerano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 anchio voglio prenderlo quale mi consigli Il mio personaggio preferito è Paolo Bianchi percio ho scelto Lampo Folgorante, se ti piace Hector scegli Fuoco Esplosivo oppure aspetti a Febbraio che esce The Ogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho deciso prendo inazuma ma come si fa a chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho deciso prendo inazuma ma come si fa a chiudere la discussione devi dire chiudete pure la discussione mod e prima o pio la chiuderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Solo i mod possono chiuderle Bene, dato che hai preso una decisione chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.