Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Tyanitar ♀ shiny liv.55 nazionalità GPN, nome originale ING/ITA natura Lesta, nessun iv al 31 Nel caso di ottime offerte posso aggiungere la Tyranitarite. Accetto solo pokémon shiny: -NO chain-fishing! -preferibilmente di 6 gen. NB: questa non è un'asta, quindi potrei chiudere la discussione senza accettare alcuna offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Palazz shiny? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Spritzze con oggetto 2 ivs piu sawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Palazz shiny? <3ovvero?Spritzze con oggetto 2 ivs piu sawsbuckforse spritzee potrebbe interessarmi ma sawsbuck no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 andre sarei io shiny ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pangoro schiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pangoro schiny ho già avuto pancham, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 allora spritzee piu vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambio concluso con lillo, esito positivosi può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.