greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 come da titolo, 2ivs. Cerco principalmente questi shiny:eeveeraltspikachucharmenderhonedge Chiudo a mezzanotte, se non trovo nulla mi tengo il pokemino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 atura e dove sono gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Charmeleon 5IVs,Deciso,Evsato: 252 Atk/252 Spe/4 Hp + Dragalge Shiny/Yveltal con Gengarite/Gyaradosite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 IVS in PS e Difesa Sp. natura schiva, Charmeleon 5IVs,Deciso,Evsato: 252 Atk/252 Spe/4 Hp + Dragalge Shiy/Yveltal con Gengarite/Gyaradosite. MI interessa la tua proposta a che livello è? (le megapietre non mi interessano, ma grazie lo stesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 charizard shiny con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 IVS in PS e Difesa Sp. natura schiva, MI interessa la tua proposta a che livello è? (le megapietre non mi interessano, ma grazie lo stesso ) Charmeleon al 30,Dragalge al 55 e Yveltal al 50 se non vuoi le megapietre allora vuoi tutti e tre? Però Charmeleon non è shiny,è "solo" competitivo. E ha Dragodanza come mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Charmeleon 5IVs,Deciso,Evsato: 252 Atk/252 Spe/4 Hp + Dragalge Shiny/Yveltal con Gengarite/Gyaradosite. Charmeleon è shiny? charizard shiny con dragodanza Iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No,non è shiny,però ha Dragodanza,mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No,non è shiny,però ha Dragodanza,mossa uovo allora non mi interessa, grazie lo stesso ho già un charmeleon con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 iv purtroppo solo def al 30 natura sicura maschio al liv 61 con dragodanza solarraggio lanciafiamme codadrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 iv purtroppo solo def al 30 natura sicura maschio al liv 61 con dragodanza solarraggio lanciafiamme codadrago ok, ti tengo in considerazione comunque perchè mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se vuoi posso anche farti un honedge con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho aegislash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti offro azzumaril natura sicura dw shiny 3ivs + hondage perfetto natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se vuoi posso anche farti un honedge con 5 ivs charizard shiny + honedge 5ivs per ora è l'offerta migliore Ho aegislash shiny tengo in considerazione IVS? ti offro azzumaril natura sicura dw shiny 3ivs + hondage perfetto natura decisa no grazie non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti offro azzumaril natura sicura dw shiny 3ivs + hondage perfetto natura decisa+ mewtonite y + chalizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti offro azzumaril natura sicura dw shiny 3ivs + hondage perfetto natura decisa+ mewtonite y + chalizardite ygrazie ma le megapietre non mi servono per ora Blackstar ho provato a mandarti un MPlibera la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si faccio subitofatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 heracross shiny + heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 heracross shiny + heracrossite non mi interessa molto ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aegislash una iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aegislash una iv al 31 ho scambiato poco fa un honedge shiny da un inglese quindi non mi serve più, sorry pangoro shiny no grazie ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.