valentinagiona Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 come da titolo offro dratini con 5 iv natura "decisa" e abilità nascosta "pelledura" cerco altri pokemon con 5 o 6 iv o anche shiny ne ho più di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EMATWO Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambi con un charmender 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi dici gli iv precisi di dratini? In che statistica mancano gli iv al 31?Comunque quando mi fai sapere io offro larvitar natura decisa abilità dentistretti 31/31/31/x/31/31.Se puoi mi servirebbe femmina dratiniFammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.