Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao a tutti, vendo la seguente asta shiny a poco. Il colore originale è un grigio steelix, la cromatura è perfettamente zincata quindi perfetta per la pioggia quando fissate le bandiere. Accetto offerte o Pokémon Shiny regalati.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hhahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura Abilità IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tutti al 31, Natura Timida e abilità che assorbe l'energia vitale delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un Aromatisse chiamato Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aggiungo un Libro di Economia che porta il nome di Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un Aromatisse chiamato Dina Ne ho già uno con 3 Gambe. Tutti al 31, Natura Timida e abilità che assorbe l'energia vitale delle persone L' abilità non mi piace, è troppo malvagia. (Ma poi non è quello che fa Yveltal?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un raro esemplare di bidoof (non) shiny con IVs accaso!! :3So che questo scambio è svantaggioso per me, ma sono PAXXIXXIMO!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hhahahhahaha Rimaniamo off topic perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ne ho già uno con 3 Gambe. questo ne ha 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ne ho già uno con 3 Gambe. L' abilità non mi piace, è troppo malvagia. (Ma poi non è quello che fa Yveltal?) lol Quella è la mossa, l'abilità aumenta le mosse buio Aggiungo la sua versione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 questo ne ha 5 C'è l' ha il decagono per il controllo illegalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scusate non avevo capito bene il topic ok: Offro un rarissimo Patrat con abilità Studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un raro esemplare di bidoof (non) shiny con IVs accaso!! :3So che questo scambio è svantaggioso per me, ma sono PAXXIXXIMO!! :laugh:Bidoof c'è l' ho già tricromatico morto mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro questa gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 C'è l' ha il decagono per il controllo illegalità ? è assolutamente legit ecco un attestato firmato da un avvocato sotto tortura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scusate non avevo capito bene il topic ok: Offro un rarissimo Patrat con abilità Studio Avevi capito benissimo, era offtopic. comunque Patrat c'è l' ho già con il motivo ornitologo grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un Magikarp non shiny all 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un Magikarp non shiny all 0 Beh, seriamente parlando... un Magikarp non shiny all 0, è rarissimo... puoi aggiungere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bidoof c'è l' ho già tricromatico morto mi dispiacePeccato... Se sei interessato ho anche un uovo peste, ma te lo posso mandare solo se non hai fatto il vaccino... Altrimenti non ci sarebbe gusto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io offro un bacio di Jean Reno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Peccato... Se sei interessato ho anche un uovo peste, ma te lo posso mandare solo se non hai fatto il vaccino... Altrimenti non ci sarebbe gusto!! l' uovo al pesto non mi piace, ne hai uno sodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 l' uovo al pesto non mi piace, ne hai uno sodo?Ho qualcos'altro di sodo... .______.Mlmlmlmlmlml!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.