Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 è assolutamente legit ecco un attestato firmato da un avvocato sotto tortura Non interessante.. non ci penso e non ti faccio sapere, e non ti ringrazio oiacHo qualcos'altro di sodo... .______.Mlmlmlmlmlml!! (?)Quello forse è meglio se lo tieni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Beh, seriamente parlando... un Magikarp non shiny all 0, è rarissimo... puoi aggiungere altro? Abilità : DoppioSplash Ogni turno salta due volte per abbassare di molto una statistica a caso. In più ha la mossa peculiare "SplashUniversale", potenza e precisione over 9000, Ko sicuro e fa crashare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' un fake, ha una bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un videoregistratore Xbox One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Abilità : DoppioSplash Ogni turno salta due volte per abbassare di molto una statistica a caso. In più ha la mossa peculiare "SplashUniversale", potenza e precisione over 9000, Ko sicuro e fa crashare il gioco Se riesci a scambiarmelo senza che non esplodano le console ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non interessante.. non ci penso e non ti faccio sapere, e non ti ringrazio oiac non aspetto tue notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro un videoregistratore Xbox One Ho già un ferma porte, hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Un 2DS da usare come ascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quello forse è meglio se lo tieni (?)Se vuoi comunque ho un Togepi... Vale come uovo?!?Puoi strapazzarlo se vuoi (e non di coccole)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se riesci a scambiarmelo senza che non esplodano le console ok. Credo di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se vuoi comunque ho un Togepi... Vale come uovo?!?Puoi strapazzarlo se vuoi (e non di coccole)!!però lo devi aggiustare... è rotto Un 2DS da usare come asciaNo, ho già il cugino del mio cugino che ha un amico che fa la morte e ogni tanto mi presta l' ascia, mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso darti un Buddha all 31 con Metalpesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 però lo devi aggiustare... è rotto No ma io abbandono l'asta (shiny)!! Non posso competere con le altre proposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 la pasta se lagiudika Dina con il suo Buddah all 31, si può aprire e non ringrazio.addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Fackio limei conpplemments addina! Icsdì icsdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 omg grz x i komplimenti sn una donna felicixxima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io non offro un'offerta, ma offro l'offribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro un Patracle (Patrat+ Binacle) rarissimo monocromatico shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro una ps4 nuova di zecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro zecca nuova di ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 se ti dassi un gengazr col kappello di natale con 7 ivs al 32, buggato e monocromatico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro Peppa Pig cromatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro Peppa Pig cromatica NOOOOO la voglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro un fogliettino di carta shiny(colore rosso) con tutte le ivs al 31 e tutte le evs a 255 icsdi icsdi icsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cambio la mia offerta oltre a Peppa Pig cromatica offro pure Peppo Pig cromatico ovvero il fidanzato di Peppa Pig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.