Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non è un asta non vi è un termine ragazzi..quando ci sarà un'offerta bella ed allettante chiuderò il tutto!Gradirei pokemon di 6 Gen magari starter!Se fate un buona offerta potrei offrirvi anche la heracrossite o la houndoomite! NO ai pokemon del chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 vedi il mio mercatino tranne greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non ho shiny ma se vuoi potrei darti mewtwo 3 iv,varii pike ivsati e poi domani pomeriggio prendo un yveltal(se hai la pazienza di aspettare) e smeargle con tutte le mosse che vuoi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 vedi il mio mercatino tranne greninjasprtrizee e magmortar?Non ho shiny ma se vuoi potrei darti mewtwo 3 iv,varii pike ivsati e poi domani pomeriggio prendo un yveltal(se hai la pazienza di aspettare) e smeargle con tutte le mosse che vuoi, fammi saperesolo shiny ,ma grazie dell'offerta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 un palazz shiny lo vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 T-T ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lican Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 octillery shiny e magmortal xo nn e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 un palazz shiny lo vuoi??azz subito almeno almeno avrà 10 ivs!octillery shiny e magmortal xo nn e shinyno :/ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pangoro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pangoro shiny? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 andata! daje che scambiamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 andata! daje che scambiamo ososissimo ahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che ne dici se a quell'offerta ti aggiungo blazikenite e ampharosite?(vienimi incontro mi serve quell'heracros) Please T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che ne dici se a quell'offerta ti aggiungo blazikenite e ampharosite?(vienimi incontro mi serve quell'heracros)Please T-Tahahahah io te lo darei pure ma è SHINY ed ha un certo valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 È mi serve proprio lui shiny Vabbe inutile continuare scusa se ti ho incasinato il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo metti sempre, ogni sera.. ma poi non lo dai mai..lo sappiamo ormai, bomber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo metti sempre, ogni sera.. ma poi non lo dai mai..lo sappiamo ormai, bomber.ahahah wee bomber no dai sono un paio di essere che non lo mettevo all'asta..il problemo è che nessuno offre qualcosa di buono! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ahahah wee bomber no dai sono un paio di essere che non lo mettevo all'asta..il problemo è che nessuno offre qualcosa di buono! :/MA TE L'HO FATTA IO L'OFFERTA BUONA T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 MA TE L'HO FATTA IO L'OFFERTA BUONA T-T bomber se hai shiny è un conto..se no no mi spiace ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ahahah wee bomber no dai sono un paio di essere che non lo mettevo all'asta..il problemo è che nessuno offre qualcosa di buono! :/ok, ti offro spinda shiny (scherzo) ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok, ti offro spinda shiny (scherzo) ;-) ahahahaha per quello ti dò un magicarp shiny ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 bomber se hai shiny è un conto..se no no mi spiace !ok ok la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ahahahaha per quello ti dò un magicarp shiny ahahaha;-)kmq seriamente offro seviper shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 upp!;-)kmq seriamente offro seviper shinyNo grazie zione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.