kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Rapidash shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Beartic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 golem shiny? di che natura è heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Rapidash shiny?non male ma il mio si megaevolve!guarda nel mio mercatinonon vedo shiny..golem shiny? di che natura è heracross?no non mi interessa grazie : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.