Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo cerco eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti do il mio umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma hai detto che non lo scambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cosa offrì? se hai eevee shiny scegli quello che può interessare nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma hai detto che non lo scambi xD ne ho trovato un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ne ho trovato un altro guarda mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cosa offrì? Uno di questiGoodra atksp vel gentileSpiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def soprannomeSalamance ps atk atksp vel decisa Poi dipende dalle iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.