Alech Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 scambio questo eevee shiny;abilita adattabilita3 ivsmaschioingenuolv 3pokeball cerco shiny in particolare fraxure maschio e gastly maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho kingdra al 100 posso aggiungere pero roba non shiny pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Heracrosa con heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho kingdra al 100 posso aggiungere pero roba non shiny pero no ti ringrazio comunqueHeracrosa con heracrossitepalazz heracross non lo voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Azumaril shiny DW con 3ivs + chalizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Uno di questi shinySpiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltra soprannome soul edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Azumaril shiny DW con 3ivs + chalizardite yla chrizardite la ho, e azumarill non mi piace .-.non hai altri shiny?Uno di questi shinySpiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltra soprannome soul edgnon hai fraxure shiny ? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 la chrizardite la ho, e azumarill non mi piace .-.non hai altri shiny?non hai fraxure shiny ? T_TNo mi spiace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho fraxure shiny ma femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho fraxure shiny ma femmina grazie femmina lo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ragazzi l'eevee è stato scambiato per un gastly shiny grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.