Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 eh ma a che servono? poi mi dici anche questo "sistema" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 il booster credit vuol dire credito di una bustina, permette di riceverne una nel gioco Il metodo non lo posso spargere mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ah, non lo sapevo ^o^' spargilo solo a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TrainerBlackO Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 io i codici li ho riscattati ma i pacchetti non so come si apronomi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Spero vivamente che non rimarrà la versione Beta, mi ha già stufato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior99 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 a me non funziona!per un po' ha funzionato,ora quando si carica sotto la scritta inizia non si può cliccare,ho provato con 2 browser diversi,con 2 S.O. diversi,come faccio? EDIT:ha ripreso a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 http://www.pokemontcg.com se avete google chrome te lo fa diventare tutto italiano. io ho tutto in ita. di italiani io ne ho trovati, e vi posso dire che è fatto davvero bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 io i codici li ho riscattati ma i pacchetti non so come si apronomi potete aiutare?Per aprirli bisogna andare a fondo pagina (della schermata sfida allenatore) e cliccare su GCC Pokémon Online dopo il caricamento si aprirà una scermata clicca su collezione( accanto all icona con scritto costruisci mazzo) e dopo l'ennesimo caricamento si aprirà una finestra con le tue carte sopra questa finestra dovrebbe esserci la scritta packs ora non ricordo il nome cmq si aprirà un altra finestra con le tue bustine. Spero di esser stato chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Codice mazzo KrookodileQV5-VYKE-6J6-E6J Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Grazieeeeeeeeeee >o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Hammy, rubi sempre tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ahahahahahah sono sempre dietro l'angolo... mwahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ahahahahahah sono sempre dietro l'angolo... mwahahahahah XDNon va bene! La prossima volta non sbuchi! *Muahahah* Ok, basta. Stiamo uscendo fuori tema. Chiudo qua.Comunque spero in altri codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 eccone subito 1QV5-VYKE-6J6-E6J Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ma uff, è già stato usato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Indovina da chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Indovina da chi Immaginavo che eri te... La prossima volta non la passerai liscia... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD *risata esagerata alla Jessie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD *risata esagerata alla Jessie*Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi! XD *diventa cattivo*Vedrai la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ma i codici per il TCGO sono fissi o variano da carta a carta, mi spiego meglio:La Carta X di Umberon ha un codice: XWRIOLa stessa carta X di Umbreon ha un codice diverso o lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 dato che ti diverti tanto hammy a te niente biscottino (cioè codici)infatti a vanillite l'hò dato in privatoin privato, proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 dato che ti diverti tanto hammy a te niente biscottino (cioè codici)infatti a vanillite l'hò dato in privatoin privato, proprio cosìE no sei cattivo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ne voglio uno io à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 E no sei cattivo à§_à§Te l'ho detto che ti fregavo! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Te l'ho detto che ti fregavo! ù_ùTsk, avrò vendetta v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.