Ricky8 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi servono questi pokemon IVSati e con natura giusta:Froakie con MutatipoLarvesta con CorpodifuocoBeldum con CorpochiaroLarvitar con DentistrettiAxew con RompiformaSchyter con TecnicoChespin con AntiproiettilePosso offrire i seguenti pokemon,sempre ivsati,fate la vostra richiesta e incomincio il breed:Mawile,Ralts,Shuppet,Phantump,Caterpie,Volbeat,Pinsir,Oddish,Trubbish,Wurmple,Croagunk,Voltorb,Elekid,Joltik,Sedoot,Corpish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hai un Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 IMPORTANTE:in questo periodo sono molto occupato,e sospenderò il breeding e ignorerò le offerte riguardanti i pokemon ivsati fino a quando mi ritroverò più "libero". Grazie a tutti.Nonostante questo,accetto gli stessi pokemon non ivsati,ma almeno con natura giusta. Di conseguenza non offro pokemon ivsati neppure io.se cercate una particolare mossa uovo su certi pokemon (non perforza quelli elencati) posso darvi quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.