Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro froakie shiny timido con 2iv 31.Cerco esclusivamente shiny nn chain fish.Sono alla ricerca di un tyrunt shiny.Fate offerte^^ ricordo che nn la considero un'asta.... Mi prendo la libertà di chiudere senza scambiarlo con nessuno se le offerte nn sono all'altezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 cerchi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ce o ma difficilmente lo scambio ma tanto difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Xemnas9999 possiamo fare un cosa faccio tantissime uova di tyrunt shiny poi metto l'instacheck vediamo se qualcuna corrisponde col tuo shiny values e stiamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 cerchi solo shiny?Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ce o ma difficilmente lo scambio ma tanto difficilmenteMi disp, ma gradirei che chi commentasse, fosse interessato allo scambio..... Nn alzo la posta!Se cambi idea, io sono qui!E comunque dipende sempre da quante IV ha... Se ne ha più di due ok... Ma se ne tiene due o meno x me è alla pari...:/Xemnas9999 possiamo fare un cosa faccio tantissime uova di tyrunt shiny poi metto l'instacheck vediamo se qualcuna corrisponde col tuo shiny values e stiamo apposto Se ti riesce.... Sarebbe peretto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 MI METTO AL LAVORO LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 MI METTO AL LAVORO LOLPerò aspe... Io nn conosco il mio shiny value... E nn ho uno shiny catturato da me,,,:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Dove ha le ivs? Ha mutatipo? Ti interessano gigalith, diggersby, helioptile o skrelp shiny? Ti offrirei anche greninja ma non credo ti interessi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Dove ha le ivs? Ha mutatipo? Ti interessano gigalith, diggersby, helioptile o skrelp shiny? Ti offrirei anche greninja ma non credo ti interessi xDPensavo di averlo scritto.... E acquaiuto..Le ivs dovrebbero essere in difesa speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessa qualcosa di quelli che ti ho proposto poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessa qualcosa di quelli che ti ho proposto poi?Solo heliolisk..... Ma onestamente parlando, nn e che mi ci strappi i capelli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickbon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Interessa un Magikarp shiny? E' Masuda, non chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Interessa un Magikarp shiny? E' Masuda, non chainA seconda di quante IV ha vedo se almeno pensarci... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickbon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non ci capisco un granché lol, quando vado dal tipo mi dice che è discreto e il suo punto forte è la velocità ... comunque natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro azumaril shiny natura sicura gemmoforza e 3ivs +chalizardite y +mewtonite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non ci capisco un granché lol, quando vado dal tipo mi dice che è discreto e il suo punto forte è la velocità ... comunque natura AllegraBeh... In questo caso direi ovviamente no!Ti offro azumaril shiny natura sicura gemmoforza e 3ivs +chalizardite y +mewtonite YMiro ad altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ninetales shiny DW con Siccità 3ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ninetales shiny DW con Siccità 3ivs a 31Questa già mi piace di più! ti tengo in considerazione se nn arrivano offerte migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Quando chiudi l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Quando chiudi l'asta?Nn è un'asta... La chiudo quando sono soddisfatto quasi al 100% XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io con ninetales quanto sono arrivato in percentuale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 gliel ho offerto anch'io ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.