wackosso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Volevo sapere se solo io l'avevo notato, ma mi pare che nelle orde qualche pokemon sia orientato in maniera diversa da tutti gli altri, e di solito questo è quello con un'abilità diversa (magari non la dream world ma quella secondaria). Di solito sono tutti orientati in maniera diritta verso il nostro pokemon, ma uno di solito è storto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io non ci ho mai fatto caso, ma cmq non credo o.o. Quando cercavo gligar nelle orde non mi pareva che quello con l'abilità nascosta fosse più storto degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se devo essere sincero, non ho mai fatto caso a questo dettaglio nelle orde Pokémon, principalmente perché si muovono, quindi se non li si fissa attentamente, può sfuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 seriamente io non lo ho mai notato O____________________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.