greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Natura Decisa2 IVSAttacco & PS Cerco principalmente: Eevee Shiny, Pikachu Shiny, Altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessa diggersby shiny, skrelp shiny o gigalith shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessa diggersby shiny, skrelp shiny o gigalith shiny? no grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Miltank shinyMr mime Nidoran mScegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Helioptile shiny? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io posso darti golem, vilepulme,sharpedo, posso darti anke magmortar ma anke altro mettimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Miltank shinyMr mimeNidoran mSceglino grazie comunque io posso darti golem, vilepulme,sharpedo, posso darti anke magmortar ma anke altro mettiminon hai pokemon drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dratini,tyrunt ma difficilment li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dratini,tyrunt ma difficilment li scambio li ho già nulla allora mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Phantump 2iv? ps e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dedenne shiny? oppure cacturne o conkeldurr? sono tutti shiny ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 nn ce credo......che hai tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ma se te lo da il gioco? ho Tyrantrum 5iv, non è shiny però ce l'ho, Dratini l'ho pescato shiny Helioptile shiny? XDIVssss? dedenne shiny? oppure cacturne o conkeldurr? sono tutti shiny ovviamente...ivs di dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 te li devo far sapere stasera ora non posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Druddigon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickbon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Interessa Magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Exploud ps atksp allegra shiny Oppure Honendge shiny con soprannome soul edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Honedge non mi dispiace ma ora non sono a casa, per le 6 si! Se non l'hai gia scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti offro ninentales con siccita shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.