valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 A forza di scambiare froakie era rimasta senza io, e ieri facendo un pò di uova è spuntato fuori sto froakie Allora:acquaiutoallegroivs :ps, difesa, att sp,dif sp Cerco altri shiny con 3, 4 ivs.Principalmente cerco questi shiny:AlakazamPonytaEspeonRaltsBanette Bene, non voglio pokemon pescati! Se potete quando proponete un pokemon mettete i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 pangoro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ivs. natura ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Possao darti diggersby, gigalith, helioptile o skrelp. Su bianco 2 posso darti rapidash o ralts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Shiny ho Cacturne, Conkeldurr, Larvesta, Dedenne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ivs, natura ecc? Shiny ho Cacturne, Conkeldurr, Larvesta, Dedenne...natura e ivs di larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 natura calma abilità ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ivs, natura ecc? natura e ivs di larvesta? accendo il ds e ti faccio sapere...Conkeldurr(JAP) Nat. TimidaLarvesta Nat. GentileCacturne Nat. RitrosaDedenne Nat.Placidaù Con gli IVs non sono ancora pratico ti dico per Larvesta il giudizio del giudice di Batikopoli "Vediamo, vediamo... Il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio...è inapettibile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS. A anche la sua Difesa non è male. A anche il suo Attacco Speciale non è male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore. Però la velocità non è un granchè."Qualche onesto che me lo traduca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 3ivs: ps, difesa, attacco speciale...guardo se arriva qualche offerta, magari di quelli che cerco altrimenti è tuo dai tanto non me ne faccio niente! e velocità a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 il problema è sto per uscire e nel caso dovrem aspettare stasera, se vuoi scambiarlo ora prima di uscire posso se non ci tratteniamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 tranquillo, se non arriva uno dei pokemon della lista il tuo froakie sta nel mio box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ottimo! nel caso fossi sfigato e (buon per te ovviamente ) arrivasse l'offerta giusta, hai altri shiny che scambieresti per larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 guarda che sono disposta a scambiare ho : nidoking,zangoose,vileplume... non so come siano messi a ivs ma penso che facciano schifetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dai ora aspetto con ansia per froakie poi vedremo grazie per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 scambiato con eevee che diventerà un espeon potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Me li dici gli ivs di nidoking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.