Ryuki Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Scusate, sto sclerando. Volevo semplicemente scaricarmi la versione prova di photoshop cs6, come facevo sull'altro pc, dato che ora mi serve qua. Ma su Adobe dowload assistant non si capisce più niente. Ed anzi. Non c'è più niente. Ed io riesco a capire da dove cavolo possa scaricarlo Se qualcuno ne sa qualcosa per favore, chiedo aiuto T_T grazie
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 On 29/11/2013 at 12:15, Ryuki ha scritto: Scusate, sto sclerando. Volevo semplicemente scaricarmi la versione prova di photoshop cs6, come facevo sull'altro pc, dato che ora mi serve qua. Ma su Adobe dowload assistant non si capisce più niente. Ed anzi. Non c'è più niente. Ed io riesco a capire da dove cavolo possa scaricarlo Se qualcuno ne sa qualcosa per favore, chiedo aiuto T_T grazie Dunque, non prendere per sicuro tutto quello che ti sto per dire perché è da un po' che non metto le mani sui prodotti Adobe. Se non sbaglio, adesso si chiama Adobe Manager Application, (ho provato ad avviare il mio e mi da errore il server al momento non risponde, mentre cercava di aggiornarsi). Prova a scaricarlo da qui: https://creative.adobe.com/products/photoshop Pulsantone Blu. Accedi e vedi cosa ti scarica, se ti scarica AMA significa che è un problema dei server altrimenti boh (?) (Avrei voluto fare una prova io, ma non ricordo più il mio ID adobe).
Ryuki Inviato 29 novembre, 2013 Autore Inviato 29 novembre, 2013 On 29/11/2013 at 12:25, Babbo Natale ha scritto: Dunque, non prendere per sicuro tutto quello che ti sto per dire perché è da un po' che non metto le mani sui prodotti Adobe.Se non sbaglio, adesso si chiama Adobe Manager Application, (ho provato ad avviare il mio e mi da errore il server al momento non risponde, mentre cercava di aggiornarsi). Prova a scaricarlo da qui: https://creative.adobe.com/products/photoshop Pulsantone Blu. Accedi e vedi cosa ti scarica, se ti scarica AMA significa che è un problema dei server altrimenti boh (?) (Avrei voluto fare una prova io, ma non ricordo più il mio ID adobe).ok, ora provo e ti faccio sapere Edit: se apro il link che mi hai dato mi viene schermata quasi totalmente bianca e basta D:
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 On 29/11/2013 at 12:33, Ryuki ha scritto: ok, ora provo e ti faccio sapere Edit: se apro il link che mi hai dato mi viene schermata quasi totalmente bianca e basta D: WTF? E' strano, è la pagina ufficiale di adobe D: Fai così allora. Googla questo: adobe italia-> sezione download (menu a tendina, scegli versioni di prova) e prova a scaricare il 1° photoshop che vedi, anche se non è Cs6, almeno dovrebbe scaricarti Assistant o come si chiama e da lì vedi cosa succede (?) Mal che vada potresti spostare photoshop dall' altro computer su questo. Tasto destro sull' icona di Photoshop, apri percorso file-> copi la cartella-> chiavetta -> metti su altro pc-> e vedi se te lo apre tranquillamente senza intoppi (?)
Ryuki Inviato 29 novembre, 2013 Autore Inviato 29 novembre, 2013 On 29/11/2013 at 12:47, Babbo Natale ha scritto: WTF? E' strano, è la pagina ufficiale di adobe D: Fai così allora. Googla questo: adobe italia-> sezione download (menu a tendina, scegli versioni di prova) e prova a scaricare il 1° photoshop che vedi, anche se non è Cs6, almeno dovrebbe scaricarti Assistant o come si chiama e da lì vedi cosa succede (?) Mal che vada potresti spostare photoshop dall' altro computer su questo. Tasto destro sull' icona di Photoshop, apri percorso file-> copi la cartella-> chiavetta -> metti su altro pc-> e vedi se te lo apre tranquillamente senza intoppi (?) Ho avuto accesso al sito e tutto, però nel centro download mi resta bianco penso proprio che aspetterò che mi ridiano la chiavetta per passarmelo direttamente. Grazie mille comunque
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 On 29/11/2013 at 13:44, Ryuki ha scritto: Ho avuto accesso al sito e tutto, però nel centro download mi resta bianco penso proprio che aspetterò che mi ridiano la chiavetta per passarmelo direttamente. Grazie mille comunque Quindi ti rimane bianca la finestrella al centro per il log-in, prego comunque (?)
Ryuki Inviato 29 novembre, 2013 Autore Inviato 29 novembre, 2013 On 29/11/2013 at 13:52, Babbo Natale ha scritto: Quindi ti rimane bianca la finestrella al centro per il log-in, prego comunque (?) non la finestrella, proprio la pagina del sito XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.