GcRoW88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come da titolo cerco Yveltal e posso dare in cambio esclusivi di X a scelta + tyranitar/gengar/alakazam con le rispettive megapietre se interessati PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ce l' ho io! mi servirebbe una tyranitarite Non più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 EDIT: al momento la migliore offerta è yveltal con aggronite per tyranitar con tyranitarite. Valuto alternative come yveltal con charizarditeY/mewtoniteYInoltre do zapdos per moltres/articuno con le pietre prima citateP.s. il primo che mi manda fc per MP si aggiudica tyranitar+ tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 in che senso fc? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Friend code o Codice Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.