Samajd Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Premetto che non so se questa è la sezione giusta comunque; su Facebook ho trovato questo evento: https://www.facebook.com/events/1478697322355751/?notif_t=plan_user_joinedPartecipate anche voi e fate sì che gli Zubat siano ancora più detestati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io detesto chi partecipa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi spiace dirtelo ma esiste già una dicussione uguale QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi spiace dirtelo ma esiste già una dicussione uguale QUI ah ok, grazie per avermelo detto avevo cercato se ce n'era già una ma non avevo trovato niente XD grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.