DragoLovers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Metto in asta questi pikèArticunoYveltalZygarde x2MewTwo Fate le vostre offerte e ditemi cosa volete tra i 4 . L'asta si conclude il 30/11/2013 alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 vorrei articuno cosa cerchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Articuno per phantump shiny più charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 e chi ce la phantump shiny magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 e chi ce la phantump shiny magariNon sono io ad averti detto che volevo phantump.Articuno per phantump shiny più charizardite YOkay, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ti offro per Articuno una coppia di Natu con 5 IV più una coppia di Honedge con 5 IV, e anche un froakie shiny. Se sei interessato, contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ti offro per Articuno una coppia di Natu con 5 IV più una coppia di Honedge con 5 IV, e anche un froakie shiny. Se sei interessato, contattami via MP Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per articuno offro uno tra cacturne e conkeldurr shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Chesnaught shiny lv. 76 evasato per Articuno va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 di che natura è articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per articuno offro uno tra cacturne e conkeldurr shiny Ci penso Chesnaught shiny lv. 76 evasato per Articuno va bene? Rispetto alle offerte degli altri la tua mi sembra "minore" di che natura è articuno? Articuno Inglese natura Schiva ivs a 31 Dif attSp Vel Yveltal Spagnolo natura Ardita ivs a 31 Ps Att Dif AttSp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Fammi sapere presto cosi so cosa tenere da parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Fammi sapere presto cosi so cosa tenere da parte... Uno solo devo sceglierne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Uno solo devo sceglierne? si non posso darli entrambi per un leggendario...conkeldurr è in forse in un altra trattativa tralaltro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 P si non posso darli entrambi per un leggendario...conkeldurr è in forse in un altra trattativa tralaltro...Avrei preso ugualmente cacturne, comunque tienimelo da parte.Aggiunto anche MewTwo all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chi vuoi che tenga da parte?Se ti procuri anche Zapdos li do entrambi per Zap e Art... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Cacturne mi devi tenere da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Cacturne mi devi tenere da parte. Zapdos non ce la fai a procurartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si ma non è che mi piace molto konkeldurrrSe vuoi facciamo come vuoi tu ma mi devi dare 2-3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti aspetto tranquillo, quei due li tengo da parte per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se mi impegno credo che per domani te li posso dare entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sarei curioso di chi stai rifilando alla gts per averli indietro xD per conkeldurr jap mi va bene pure straniero l articuno, per cacturne zapdos deve avere almeno il nome immacolato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Veramente tutto parte da dei semplici eevee lv 1.Per zapdos mi metti in difficoltà col nome immacolato :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Veramente tutto parte da dei semplici eevee lv 1.Per zapdos mi metti in difficoltà col nome immacolato :\E' l'unico requisito che chiedo, almeno uno tra zapdos e articuno deve avere il nome immacolatore, come tra cacturne e conkeldurr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vedo di fare l'impossibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.