shien00 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dopo i consigli che mi avete dato nella prima discussione ho modificato il mio rain team e sono giunto a questa conclusione : Politoed (M) @ LeftoversAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Ice Beam- Scald- Toxic- Protect Lui è rimasto uguale , penso che siano poche le sue possibilità Toxicroak (F) @ Black SludgeAbility: Dry SkinEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Swords Dance- Drain Punch- Substitute Lo ho aggiunto perchè è impressionante quante volte torna in vita sotto la pioggia.Dry Skyn + Black Sludge + Drain Punch = Hp massimi . Su Suker Punch , Sword Dance e Substitute niente da dire. Goodra (M)Ability: HydrationEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkModest Nature- Dragon Pulse- Rest- Rain Dance- Thunder Lui lo ho lasciato come sta , mi sembrava parecchio buono , e fa quello che deve fare molto bene. Scizor @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- Pursuit- U-turn- Swords Dance Ho aggiunto lui , che in un Rain con l'abbassamento della potenza del fuoco è quasi invulnerabile , gli ho dato la ME perchè non avevo altri a cui darla , e non avevo da dare altri item. Il moveset e la distribuzione degli evs sono classici Kingdra (M) @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Dragon Dance- Outrage- Waterfall- Substitute Lui lo ho portato da sweeper speciale a fisico , e si nota di gran lunga il cambiamento. con un Sobstitute e una danzata il gioco è fatto , spero solo che questa combinazione di Drizzle + Swift Swim non rimanga Uber , altrimenti dovrò optare per qualcos'altro Heliolisk @ Choice SpecsAbility: Dry SkinEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Parabolic Charge- Dark Pulse- Volt Switch- Thunder Poi ho aggiunto lui , che , come Toxicroak , riesce a recuperare vita facilmente e in più con Choice Specs fa parecchi danni Cpsa ne pensate? ho fatto partite sul simulatore ed è finito tipo 7/9 partite vinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusa ma se dai choice specs a helioptile non può curarsi con parabolic charge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.