Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Buon pomeriggio a tutti, ragazzi!Metto all' asta questo torchic liv. 1 con Acceleratore, natura docile, iv totali ottime, 31 in att. sp.Buon asta a tutti! Per ora le migliori offerte sono: -FrancyTroll -> Charizard shiny liv 100-Osherott -> Aron shiny + Manectric shiny-LZ-Zero -> Electivire shiny+ Medicham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antonio8 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao uno scyter 5 ivs se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaFroakie atk timido Offro 1 di questi sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 charizard shiny lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pokémon da 5 iv non mi interessano, mi spiace.Per ora le migliori offerte sono: -FrancyTroll -> Charizard shiny liv 100-Osherott -> Aron shiny + Manectric shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti offro un garchop lv 100 con garcopite haxurus 5 ivs lv 77 articuno e vileplume shiny e un goodra di lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Greninja defsp timida lv85 evsato vel atksp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 electvire + medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti offro un garchop lv 100 con garcopite haxurus 5 ivs lv 77 articuno e vileplume shiny e un goodra di lv 100 Mi spiace Sora, cerco perlopiù shiny e il vileplume non mi piace :/ Greninja defsp timida lv85 evsato vel atksp Non lo so, Black... Froakie già ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 electvire + medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Salamance 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Salamance 4iv L' ho scambiato proprio ieri ahah electvire + medicham E' una buona offerta, ti tengo in considerazione... sono shiny no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E' una buona offerta, ti tengo in considerazione... sono shiny no? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 L' ho scambiato proprio ieri ahahE' una buona offerta, ti tengo in considerazione... sono shiny no?Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sisi ce l'avevo e l'ho scambiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Gabite 4 iv. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho un pachirisu shiny (che mi avevano scambiato in precedenza) e uno spiritomb se ti interessanooppure guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Gabite 4 iv. ? Per ora te la contendi con l' offerta di FZ- ZERO... ti propongo una cosa: se aggiungi greninja io ti aggiungo Abra shiny ho un pachirisu shiny (che mi avevano scambiato in precedenza) e uno spiritomb se ti interessano No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Gible 4 iv più froakie lv 1 Per torchic e abra ? Ci penso su un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se al posto di Froakie ci metti Greninja puoi scegliere quello che vuoi dal market eccetto honedge shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Shedinja ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mmm si posso dartelo, riepiloga tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Abra torchic shedinjaPer gabite 4iv e greninja evsato al massimo in vel atksp 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok, sono tutti shiny no? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.