valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cerco coppie 4/5ivs : ralts e shuppet !!! anche shiny non pescati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 chi accetta è un C..... scusate la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 perchè scusa? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 perchè scusa? .... perchè quasi tutti la possono avere almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 perchè quasi tutti la possono avere almeno per ora Chi ne vuole 2 per scambiarla con altre megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non chiedo mica oro e una volta finito l'evento non si può più ottenere e non ne puoi prendere più di una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 scusami ancora la parola,xkè basta usare il wi-fi e ricevere un dono segreto con un torchic con acceleratore e blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho shuppet e posso fare l'uovo da gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 se vuoi va bene scusami ancora la parola,xkè basta usare il wi-fi e ricevere un dono segreto con un torchic con acceleratore e blazikenitesi peccato che puoi riceverlo solo una volta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 scusami ancora la parola,xkè basta usare il wi-fi e ricevere un dono segreto con un torchic con acceleratore e blazikenite si ma ci può essere qualcuno che l'ha scambiata per altro ed è rimasto senza... e quindi vuole recuperarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 allora lo scrivo chiaro e tondo :io non ho intenzione di fregare nessuno (infatti ho scambiato tranquillamente i miei froakie con 5 ivs con altri pokemon shiny meno forti), offro volentieri questa megapietra a chi ha box pieni di ralts o shuppet o a chi ha un pokemon shiny che gli fa schifo ( ho scambiato un diggersby shiny per un gengarite tempo fa).io ho un box pieno di froakie 5iv che scambio volentieri per qualche megapietra, o qualche oggettino quindi non voglio critiche di questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 allora lo scrivo chiaro e tondo : io non ho intenzione di fregare nessuno (infatti ho scambiato tranquillamente i miei froakie con 5 ivs con altri pokemon shiny meno forti), offro volentieri questa megapietra a chi ha box pieni di ralts o shuppet o a chi ha un pokemon shiny che gli fa schifo ( ho scambiato un diggersby shiny per un gengarite tempo fa). io ho un box pieno di froakie 5iv che scambio volentieri per qualche megapietra, o qualche oggettino quindi non voglio critiche di questo tipo. confermo è onestissima abbiamo fatto uno scambio un po di tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 potete chiudere ho scambiato le mie 2 megapietre in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.