Suicune37 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciao come da titolo fate offerte se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up niente ? dai non voglio tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi sa difficile che qualcuno dia molto, chiunque può scaricarlo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se mi dai un roserade (normale) + blazikenite ti do un simipour shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 e ma non ho roserade Mi sa difficile che qualcuno dia molto, chiunque può scaricarlo ^^'E hai ragione ma a me non serve quindi lasciarli li a fare muffa non mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 honchkrow? chanderlue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti posso dare honedge o come si scrive con 4 o 5 iv che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 5 IVs? quali? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io solo per blazikenite posso offrirti marill dw egg move troppofortemawile 4 iv egg move rogodenti gelodenti fulmindentigible con oltraggiosmeargle 3 iv scegli tu che cosa ti interessa se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io solo per blazikenite posso offrirti marill dw egg move troppoforte mawile 4 iv egg move rogodenti gelodenti fulmindenti gible con oltraggio smeargle 3 iv scegli tu che cosa ti interessa se ti va Ciao che ne dici di mawile e smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 smeargle con cuccagna e pokèrus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai altro da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 un altro smeargle! xDnon saprei, solo pokèmon però se tipo ti mancano perchè non so riconoscere gli ivs... magari un gengar o un alakazam? un escavalier liv 47? (sto sparando...ne ho tanti altri ma non credo ti interessi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 A ok leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 xerneas e qualche Yveltal però vorrei scambiarli per altre megapietre quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 xerneas e qualche Yveltal però vorrei scambiarli per altre megapietre quelli A ok ok e solo smeargle però è un po pochino comunque l'asta chiude domani alle 10.00 comunque se aggiungi qualcosa tipo un yveltal saranno tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 5 IVs? quali? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per ora è in testa ShiniBara-Kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Buona mattina l'asta chiude è stata vinta da ShiniBara-Kami che mi da yveltal di una natura qualsiasi e smeargle con pokerus e cuccagna confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 pensavo alle 10 di sta sera xD comunque certo confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok scambiano tra 5 minuti che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hey eccomi! ora sono pronto scusami se ti ho fatto aspettare tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.