tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 inizio l'asta con un bel froakino con mutatipo . ha 31iv in attacco difesa e difesa speciale, in velocità ha 23 o 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ninetales shiny DW + Articuno + Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ninetales shiny DW + Articuno + Zapdos buona offerta iniziale , l'asta finirà domani alle 17 darò precedenza a chespin shiny , agli shiny di nuova generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 È shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ovviamente è shiny che scemooo non l'ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se la concludi ora ti aggiungo anche un altro zapdos GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 potrei chiuderla se hai un chespin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no, gli shiny che ho puoi vederli nel mio market in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ninentales shiny dw (siccità ) con 2ivs a 31 + hondage perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ninentales shiny dw (siccità ) con 2ivs a 31 + hondage perfettomi hanno offerto ninetales, braixen e un altro shinyadesso riapro la discussione perchè ho sbagliato a scrivere il titolo spero ce qualcuno chiuda questa. ovviamnete potete scrivere di nuovo le vostre offerte in ogni caso , io le terrò comunque in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.