Apollo Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Tipo di lavoro: avatar e firmaDimensioni: a vostra sceltaSoggetto da utilizzare: Nero (devil may cry 4)Altre note varie:vorrei scritto il mio nomeGrazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 grazie sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho un'altra richiesta grafica Tipo di lavoro: firmaDimensioni: a vostra sceltaSoggetto da utilizzare: Aegislash forma spadaAltre note varie:Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ecco a te la firma spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ecco a te la firma spero che ti piaccia mi piace tantissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tipo di lavoro:avatarDimensioni: a vostra sceltaSoggetto da utilizzare:Archer (Fate/stay night)Altre note varie: vorrei che avesse in mano le sue spade Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ehilà Nero!Ti lascio qui un'avatar che ho fatto su Archere la sua firma, fatta in più (perché ho visto adesso che non ne parlavi, ma vabbè..) Spero vadano bene,ciuauzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ehilà Nero!Ti lascio qui un'avatar che ho fatto su Archere la sua firma, fatta in più (perché ho visto adesso che non ne parlavi, ma vabbè..) Spero vadano bene,ciuauzzz grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.