Apollo Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Tipo di lavoro: avatar e firmaDimensioni: a vostra sceltaSoggetto da utilizzare: Nero (devil may cry 4)Altre note varie:vorrei scritto il mio nomeGrazie a tutti in anticipo
Apollo Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 ho un'altra richiesta grafica Tipo di lavoro: firmaDimensioni: a vostra sceltaSoggetto da utilizzare: Aegislash forma spadaAltre note varie:Grazie a tutti in anticipo
Apollo Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 ecco a te la firma spero che ti piaccia mi piace tantissimo grazie
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Inviato 11 gennaio, 2014 Tipo di lavoro:avatarDimensioni: a vostra sceltaSoggetto da utilizzare:Archer (Fate/stay night)Altre note varie: vorrei che avesse in mano le sue spade Grazie a tutti in anticipo
Ghimli Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Ehilà Nero!Ti lascio qui un'avatar che ho fatto su Archere la sua firma, fatta in più (perché ho visto adesso che non ne parlavi, ma vabbè..) Spero vadano bene,ciuauzzz
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Ehilà Nero!Ti lascio qui un'avatar che ho fatto su Archere la sua firma, fatta in più (perché ho visto adesso che non ne parlavi, ma vabbè..) Spero vadano bene,ciuauzzz grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.