tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come da titolo offro il mio bel froakino shiny , timido ha 3 iv a 31 attacco , difesa , difesa speciale velocità 23 o 26 , non ricordoe ovviamnete ha mutatipo , no mutatipo no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Prima ed unica offerta.Heracross shiny+heracrossite ed houndoumite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Prima ed unica offerta.Heracross shiny+heracrossite ed houndoumiteMa quanto ti sta sul *censura* heracross ahahhaha se lo dai a me ti do musharna hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ninetales shiny DW siccità con 2 ivs + Hondage perfetto + xerneas livello 95 con 3 ivs + umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 è in vantaggio un utente che mi ha offerto braixen ninetales e froatzel o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma quanto ti sta sul *censura* heracross ahahhaha se lo dai a me ti do musharna hahaha troppo ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 troppo ahahaahancora non sei riuscito a darlo? ahahahahaCome da titolo offro il mio bel froakino shiny , timido ha 3 iv a 31 attacco , difesa , difesa speciale velocità 23 o 26 , non ricordoe ovviamnete ha mutatipo , no mutatipo no partylarvesta shiny 3 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ancora non sei riuscito a darlo? ahahahahalarvesta shiny 3 ivs?per ora mi danno 3 pokemon shiny con 2 iv , la tua è la seconda miglior offerta .ricordate che mutatipo offre lo stab ad ogni mossa che froakie imparerà e la natura timida lo rende più veloce di molti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 per ora mi danno 3 pokemon shiny con 2 iv , la tua è la seconda miglior offerta . ricordate che mutatipo offre lo stab ad ogni mossa che froakie imparerà e la natura timida lo rende più veloce di molti pokemon posso aggiungere conkeldurr (jap) shiny, però non ha buone ivs mi pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Wau 3 shiny e se mettessi il mio con 5ivs e mutatipo cosa mi offrirebbero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Waju 3 shiny e se mettessi il mio con 5ivs e mutatipo cosa mi offrirebbero xD io non lo darei via sinceramnete , nelle lotte funziona benissimo prchè ha lo stab ad ogni mossa , iin più è di ultima generazione. il tuo froakino è figlio dei miei hhehehe . io l'ho messo in asta perchè ne ho più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma infatti non lo metto in asta come fai a sapere che é figlio dei tuoi non me lo hai scambiato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io non lo darei via sinceramnete , nelle lotte funziona benissimo prchè ha lo stab ad ogni mossa , iin più è di ultima generazione. il tuo froakino è figlio dei miei hhehehe . io l'ho messo in asta perchè ne ho più di uno dai allora danne due se ne hai più di uno *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Waju 3 shiny e se mettessi il mio con 5ivs e mutatipo cosa mi offrirebbero xDed è anche frutto della mia mente ,perchè ho fornito la femmina , , ho suggerito la natura e la mossa uovoMa infatti non lo metto in asta come fai a sapere che é figlio dei tuoi non me lo hai scambiato tuho regalato la femmina 4iv a valentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sarà ma alla fine é lei che ha fatto tremila uova hahahajahahahhahahajah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 dai allora danne due se ne hai più di uno *__*guarda mi piacciono trooooppoooooooo gli altri sono perfetti se vuoi te li faccio vedere Sarà ma alla fine é lei che ha fatto tremila uova hahahajahahahhahahajaheh si pure io ne ho fatti molti ma me li son tenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 guarda mi piacciono trooooppoooooooo gli altri sono perfetti se vuoi te li faccio vedere eh si pure io ne ho fatti molti ma me li son tenuti se me ne scambi uno per larvesta+conkeldurr mi faresti felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 se me ne scambi uno per larvesta+conkeldurr mi faresti felicissimo e quelli valgono di più figlio mio perchè hanno 5-6iv nell'altra statistica,già evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 e quelli valgono di più figlio mio perchè hanno 5-6iv nell'altra statistica,già evsati non hai un froakie shiny alla pari di larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non hai un froakie shiny alla pari di larvesta? ne ho uno che mi hanno regalatocon 3 iv e me lo tengo e gli altri minimo 5iv e 1 una statistica 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ne ho uno che mi hanno regalatocon 3 iv e me lo tengo e gli altri minimo 5iv e 1 una statistica 26 non ho speranze quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti posso offrire un manetrect shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti posso offrire un manetrect shiny ti interessa? interessante ma da solo non supera l'fferta di 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 oggi alle 17 l'asta verrà chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mrenatect + hondage perfetto + xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.