tidus04 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vincono sempre i tre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti offro pangoro shiny piu basculin shiny piu un leggendario piu megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non ho speranze quindi ma chi hai in foto se possoti offro pangoro shiny piu basculin shiny piu un leggendario piu megapietra basculin ce l'ho , non riesci a cambiarlo?asta chiusa vincono i tre shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma chi hai in foto se possobasculin ce l'ho , non riesci a cambiarlo?asta chiusa vincono i tre shiny! non sai chi è l'uomo in foto? O.O dopo avermi negato froakie mi fai pure una domanda così u.u non va bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non sai chi è l'uomo in foto? O.O dopo avermi negato froakie mi fai pure una domanda così u.u non va bene u.u non lo sooo , chi è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mai sentito parlare di breaking bad? mi sembra difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.