kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cerco principalmente pokemon shiny 5 iv oppure se non sono 5 iv vanno bene più shiny!Se a fine asta non sono soddisfatto delle offerte terrò il pokemonNon accetto fishing chain e pokemon 5 iv non shinyChe l asta abbia inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Natura? In quali stat ha 5 iv? Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 natura iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 natura iv?Natura allegra iv tutti tranne atk specialeNatura? In quali stat ha 5 iv? Abilità ?allegra,tutti tranne atk speciale ,acquaiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggron shiny senza ivs più ditto shiny 3 ivs ps att sp vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggron shiny senza ivs più ditto shiny 3 ivs ps att sp vel? Ditto l ho 3 iv normale non mi interessa shiny grazie se hai altro posso tenere in considerazione l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Larvesta shiny + bagon shiny 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Larvesta shiny + bagon shiny 3ivs Posso pensarci Perora sei tu in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho anche un golurk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Greninja shiny liv 85 evisato al massimo in att.sp e velocità + Ninetales DW shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Posso pensarci Perora sei tu in vantaggio! ci aggiungo anche un Ivysaur shiny se non ti va bene uno dei due sopracitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ci aggiungo anche un Ivysaur shiny se non ti va bene uno dei due sopracitatiuh interessante davvero interessante Ci penso e ti dicoGreninja shiny liv 85 evisato al massimo in att.sp e velocità + Ninetales DW shinyNon male come offerta ma ne ho ricevuta una migliore..se aggiungi qualcosa ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggiungo uno zapdos e un articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggiungo uno zapdos e un articuno Aggiungo uno zapdos e un articuno solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Gli unici shiny che rimangono sono Staryu e Poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Gli unici shiny che rimangono sono Staryu e PoliwrathNon d acqua mi spiace Ho anche un golurk shinyLa tua offerta sarebbe gorluk,ditto e aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 charizard shiny lv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 charizard shiny lv. 100non mi interessa il livello se aggiungi altro allora si ci pensoGli unici shiny che rimangono sono Staryu e PoliwrathAscolta la tua offera e ninetals shiny,greininja shiny zapdos e articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si Vabbene dai perora la tua offerta mi interessa di più...Se nessuno fa offerte migliori potrei accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok in caso contattami, tanto siamo già registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok in caso contattami, tanto siamo già registrati Vabbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Helioptile shiny/diggersby shiny+ gigalith shiny + xerneas o yveltal + noibat timido 5 iv (no in attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Helioptile shiny/diggersby shiny+ gigalith shiny + xerneas o yveltal + noibat timido 5 iv (no in attacco) No grazie il coniglio (brutto) l ho già xD gigalith non mi piace tanto e il resto non mi interessa l unico interessante e helioptile aggiungi altro a lui e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 oltre a charizard posso mettere un amoongus shiny e yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.