Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti ho inviato un Mp. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ad helioptile ti posso aggiungere un greninja shiny con 2 ivs, se poi ti interessassero pietre o altri pokemon ivsati te li metto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 oltre a charizard posso mettere un amoongus shiny e yvetalleggendari preferisco di no amoounguss non mi piace se hai altro posso tenere in considerazione l offerta! Devi battere al momento greininja shiny ninetals shiny articuno e zapdos!Ad helioptile ti posso aggiungere un greninja shiny con 2 ivs, se poi ti interessassero pietre o altri pokemon ivsati te li metto xDSolo shiny preferibilmente greinija helioptile e poi hai altro? Ti ho inviato un Mp. c:guardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 megapietre ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Su x oltre a quelli che ti ho detto ho solo skrelp, se poi vuoi te ne posso dare altri su bianco 2, senno shiny niente altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Su x oltre a quelli che ti ho detto ho solo skrelp, se poi vuoi te ne posso dare altri su bianco 2, senno shiny niente altro... No grazie vedo altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 oppure hai anche nero 2 perché ho empoleon shiny che sta a marcire nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Su x oltre a quelli che ti ho detto ho solo skrelp, se poi vuoi te ne posso dare altri su bianco 2, senno shiny niente altro... solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ninjask shiny+shedinja shiny+kingdra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 su x e y ti do charizard shiny + hundummite e su nero 2 ti do empoleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 su x e y ti do charizard shiny + hundummite e su nero 2 ti do empoleon shinyMi interessano solo su x non di altre cartucce ninjask shiny+shedinja shiny+kingdra shinyNo grazie Su x oltre a quelli che ti ho detto ho solo skrelp, se poi vuoi te ne posso dare altri su bianco 2, senno shiny niente altro...Non so prova a proporre... di altre cartucce non mi interessano pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 hERACROSS SHINY + HERACROSSITE + HOUNDOOMITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggron shiny più golurk shiny più mewtwoite y più manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 hERACROSS SHINY + HERACROSSITE + HOUNDOOMITENo grazie! le pietre non m interessano gran chè! Perora la migliore offerta è ninetals DW e greininja entrambi shiny più articuno e zapdos!Aggron shiny più golurk shiny più mewtwoite y più manectriciteMi interessano shiny! I 2 che hai detto non mi piacciono gran chè,mi diresti la lista dei tuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 HoAggron shinyDitto shinyGolurk shinyGastrodon shinyPoliwrath shinyE froakie shinyClaucher shinyPer adesso solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 HoAggron shinyDitto shinyGolurk shinyGastrodon shinyPoliwrath shinyE froakie shinyClaucher shinyPer adesso solo questiNon mi interessano ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 gastly 5 iv + froakie mutatipo 5 iv + ditto 3 iv + yveltal 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 aegislash lv 100 evasato perfetto natura audace 31 31 31x 31 0 + ditto 3 ivMa é shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 no non è shiny ma ho ritirato quella offerta per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ah se fosse stato shiny era davvero perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scambiato si può chiudere ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ah se fosse stato shiny era davvero perfetto xD se era shiny col cavolo che lo cedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.