Vai al commento


Offro Shiny e Leggendari


28jimpam18

Post raccomandati

Gli ivs ancora non ho trovato un calcolatore intuitivo (se me ne consigliate uno ve ne sarei grato)


 


Dedenne femmina


 


Giudice: Ved. ved... Il potenz. comples. è sopra la media. Giudizio inap... Nel caso specif., cirei che il suo punto forte è l'Attacco, e anche la sua velocità  non è male, in base al mio giudizio, il tuo pok non potrebbe essere migliore.


 


Larvesta Maschio


 


ved.ved. il potenz. complessivo di questo pok è ottimo, ... nel caso specif. dicrei che il suo p,di forza sono i PS, anche difesa non è male, anche attacco speciale non è male,, in base..., il tuo pokemon non potrebbe essere migliore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xernas per un pokemon cn pokerus??

ahahahhaahah xD xerneas e yveltal li scambio per zapdos e articuno possibilmente...leggendarioxleggendario...

 

Se il pokemon con pokerus è shiny o uno tra quelli ben venga, posso metterti il pokerus a xerneas xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ivs ancora non ho trovato un calcolatore intuitivo (se me ne consigliate uno ve ne sarei grato)

 

Dedenne femmina

 

Giudice: Ved. ved... Il potenz. comples. è sopra la media. Giudizio inap... Nel caso specif., cirei che il suo punto forte è l'Attacco, e anche la sua velocità  non è male, in base al mio giudizio, il tuo pok non potrebbe essere migliore.

 

Larvesta Maschio

 

ved.ved. il potenz. complessivo di questo pok è ottimo, ... nel caso specif. dicrei che il suo p,di forza sono i PS, anche difesa non è male, anche attacco speciale non è male,, in base..., il tuo pokemon non potrebbe essere migliore...

Offro Chandelure shiny o Mightyena shiny per Larvesta.

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...