28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Posso scambiare i seguenti pokemon per offerte che mi aggradano... Shiny: ConkeldurrCacturneLarvestaDedenne Leggendari: YveltalXerneas Per info chiedete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Coppia Noibat 5iv per Laevesta shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 per larvesta accetti un Poliwrath shiny e un Honedge 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Natura, sesso, abilità e IVs di Larvesta e Dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Gli ivs ancora non ho trovato un calcolatore intuitivo (se me ne consigliate uno ve ne sarei grato) Dedenne femmina Giudice: Ved. ved... Il potenz. comples. è sopra la media. Giudizio inap... Nel caso specif., cirei che il suo punto forte è l'Attacco, e anche la sua velocità non è male, in base al mio giudizio, il tuo pok non potrebbe essere migliore. Larvesta Maschio ved.ved. il potenz. complessivo di questo pok è ottimo, ... nel caso specif. dicrei che il suo p,di forza sono i PS, anche difesa non è male, anche attacco speciale non è male,, in base..., il tuo pokemon non potrebbe essere migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 axew shiny per larvesta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ascolto le varie offerte, cerco in particolare Shinx, Crocodile e Froakie (shiny ovviamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 xernas per un pokemon cn pokerus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 xernas per un pokemon cn pokerus?? ahahahhaahah xD xerneas e yveltal li scambio per zapdos e articuno possibilmente...leggendarioxleggendario... Se il pokemon con pokerus è shiny o uno tra quelli ben venga, posso metterti il pokerus a xerneas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Gli ivs ancora non ho trovato un calcolatore intuitivo (se me ne consigliate uno ve ne sarei grato) Dedenne femmina Giudice: Ved. ved... Il potenz. comples. è sopra la media. Giudizio inap... Nel caso specif., cirei che il suo punto forte è l'Attacco, e anche la sua velocità non è male, in base al mio giudizio, il tuo pok non potrebbe essere migliore. Larvesta Maschio ved.ved. il potenz. complessivo di questo pok è ottimo, ... nel caso specif. dicrei che il suo p,di forza sono i PS, anche difesa non è male, anche attacco speciale non è male,, in base..., il tuo pokemon non potrebbe essere migliore... Offro Chandelure shiny o Mightyena shiny per Larvesta. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro Chandelure shiny o Mightyena shiny per Larvesta. Fammi sapere. Loro non mi interessano momentaneamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Loro non mi interessano momentaneamente... Pazienza, se cambi idea fammi sapere. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 offro uno tra mawile shiny e smeargle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 offro uno tra mawile shiny e smeargle shiny Non mi interessano molto, posso accettare al massimo mawile per conkeldurr (jap) shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro coppia di chespin 5IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro coppia di chespin 5IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifango Per una coppia posso offrire al massimo conkeldurr (jap) shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pangoro shiny non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.