AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Benvenuti alla Casa d'Aste di Aki.Io sono Aki, molti di voi mi conosco già altri un po' meno ma impareranno a conoscermi.In questo topic metterò all'asta uno/o più Pokémon all'asta.Basta con i convenevoli e andiamo al sodo. * * * * * * * * * *~ AkiCode: 0774 4294 7372Safari: Ice Beatric, Spheal & LaprasPokémon Y* * * * * * * * * * ~ Rules​Regola Fondamentale: Nessuno vi assicura che accetterò la vostra offerta. Tutto si regola secondo la mia discrezione. Alla fine dell'asta potrei anche decidere di non scambiare i/il Pokèmon offerto.Questo è il mio Mercatino , vi consiglio di farvi un giro. Anche solo per vedere i Pokèmon che ho già e cosa cerco disperatamente.Secondo consiglio, guardate spesso questo topic perchè a volte potrei aggiornare con nuovi pezzi da mettere all'asta.Fate le vostre offerte senza timore, valuterò qualsiasi offerta. Anche se sarebbe gradita una certa serietà quindi mi aspetto che offriate pokemon dello stesso valore al pezzo messo in asta.Specificate cosa offrite e per chi offrite. Spesso ci saranno più di un pezzo all'asta quindi per evitare confusione meglio essere chiari.Ultima regola, ma non meno importante, vi prego se riuscite scrivete qui e non per MP, se non potete fare a meno o avete paura allora vada per gli MP. Tanto in ogni caso le offerte ricevute via MP le scriverò comunque in questo topic per una questiione di ordine, ma sempre mantenendo la vostra identità nascosta. ~ Offerta del giorno ~ Pokèmon valutati molto Mawile Shiny Natura: Audace, ma mi accontento anche di Decisa con i seguenti IVs: 31 31 31 x 31 0/x/31Solosis Shiny Natura: Quieta Abilità : Magidifesa Ivs: 31 x 31 31 31 0/x/31Gourgeist Shiny Natura: Audace Ivs: 31 31 31 x 31 0/x/31Evo o pre evo vanno bene comunque. Valuto bene anche pokemon che si avvicinano a ciò che desidero.Avanti con le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Allora hai trovato qualcuno con il codice eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti posso offrire un ammongus shiny(fiacco) per quel poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ha qualche ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nuovi pezzi battuti all'asta. Un Deino molto interessante verrà messo all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi interessa deino o poliwag.. vedi mercatino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 posso offrirti una coppia di axew natura decisa, 5 Ivs a testa e abilità rompiforna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi interessa deino o poliwag.. vedi mercatino..non è un mercatino un asta, offriti io decido posso offrirti una coppia di axew natura decisa, 5 Ivs a testa e abilità rompiforna Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non è un mercatino un asta, offriti io decido Per cosa?coppia mawile 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per cosa? Sarei interessato al deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 coppia mawile 5iv? già in possesso e poi sono shiny abbastanza buoni preferirei altrettanto Sarei interessato al deino stesso discorso di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 già in possesso e poi sono shiny abbastanza buoni preferirei altrettanto mi sembra più che giusto allora per la coppia di froakie o di honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 già in possesso e poi sono shiny abbastanza buoni preferirei altrettanto stesso discorso di sopra offro dragalge per poliwag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi sembra più che giusto allora per la coppia di froakie o di honedge? offerta più che accettabile, una piccola domanda distribuzione degli ivs di axew?offro dragalge per poliwag... natura, ivs? già sono più interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho una femmina quasi perfetta, quindi tutte ivs al 31 tranne in velocità o difesa (ho due axew femmina) dove la Iv è al 29, per il maschio dimmi te come preferisci, così se non cel'ho in quel modo te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offerta più che accettabile, una piccola domanda distribuzione degli ivs di axew? natura, ivs? già sono più interessato...eh aspè col cuore.. ma sto in lega xd come esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 principalmente devono essere complementari e magari se non hanno la statistica che non gli serve è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In ordine di urgenza, mi servono:-Honendge-Deino-Coppia Froakie Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 eh aspè col cuore.. ma sto in lega xd come esco Aspetterò non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per il fatto dei complementari non c'è problema mi metto a breedare e appena mi vengono con le statistiche a modo ti contatto tramite PM; va bene lo stesso se l'att.speciale non è 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In ordine di urgenza, mi servono: -Honendge -Deino -Coppia Froakie Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere Froakie e Honedge ho la scorta Deino purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aspetterò non c'è fretta se mi aggiungi vediamo stesso la per la xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per il fatto dei complementari non c'è problema mi metto a breedare e appena mi vengono con le statistiche a modo ti contatto tramite PM; va bene lo stesso se l'att.speciale non è 0? certo, satk lasciala perdere completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Puo interesarti heracrossite insieme a un froakie 3iv x deino shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.