AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Puo interesarti heracrossite insieme a un froakie 3iv x deino shiny?? Ho già entrambi mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho già entrambi mi dispiace ma solo a me non rispondi =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 certo, satk lasciala perdere completamente allora inizio a fare le uova al massimo per lo scambio andiamo a domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma solo a me non rispondi =(scusami ma c'è stata una tempesta di messaggi e non ho visto, non ho capito che devo fare?allora inizio a fare le uova al massimo per lo scambio andiamo a domani ok? certo,come già detto coppie ne ho una valanga quindi stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scusami ma c'è stata una tempesta di messaggi e non ho visto, non ho capito che devo fare?certo,come già detto coppie ne ho una valanga quindi stai tranquillodragalge per poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Offro Charizard shiny, livello 100, natura Allegra, 31/30/x/x/31/x, già evsato in Atk e Vel + Charizardite X. Questo per il Deino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho già la charizardite dragalge per poliwagvoglio sapere gli ivs e natura primaOffro Charizard shiny, livello 100, natura Allegra, 31/30/x/x/31/x, già evsato in Atk e Vel + Charizardite X. Questo per il Deino.bell'offerta ma ho gia la charizardite poi le ivs del tuo charizard non sono il massimo. hai qualche altra megapietra o offerta da proporre? per adesso sei il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora Heracrossite o Houndoomite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho già la charizardite voglio sapere gli ivs e natura primabell'offerta ma ho gia la charizardite poi le ivs del tuo charizard non sono il massimo. hai qualche altra megapietra o offerta da proporre? per adesso sei il miglioreaspè mo te lo dico le iv ne ha 2 se non sbaglio Ho già la charizardite voglio sapere gli ivs e natura primabell'offerta ma ho gia la charizardite poi le ivs del tuo charizard non sono il massimo. hai qualche altra megapietra o offerta da proporre? per adesso sei il migliorenatura gentile velenopunto (dragalge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho già la charizardite voglio sapere gli ivs e natura primabell'offerta ma ho gia la charizardite poi le ivs del tuo charizard non sono il massimo. hai qualche altra megapietra o offerta da proporre? per adesso sei il miglioreAllora, ti offro il Charizard shiny + Houndoomite o Heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 coppia di fletchling adamant a 5 con pinsirite e manectite per deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora, ti offro il Charizard shiny + Houndoomite o Heracrossite.Ho già quelle di Y cerco quelle di Xaspè mo te lo dico le iv ne ha 2 se non sbaglio natura gentile velenopunto (dragalge)Nessuna ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho già quelle di Y cerco quelle di XNessuna ivs? guarda il post sopra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 coppia di fletchling adamant a 5 con pinsirite e manectite per deinoLa manecrite e la ponsirite possono servirmi, fletching ho già un affare in ballo me li danno per una coppia. E non scambio un deino shiny perfetto per una coppia u.u anche se le megapietre erano interessantiguarda il post sopra LOLUn attimo stavo rispondendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho già quelle di Y cerco quelle di XNessuna ivs?ha 2 ivs brò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La manecrite e la ponsirite possono servirmi, fletching ho già un affare in ballo me li danno per una coppia. E non scambio un deino shiny perfetto per una coppia u.u anche se le megapietre erano interessantiUn attimo stavo rispondendo xDti ho offerto una coppia e due megapietre cioè meglio di così LOL in caso se no si aspetta la banca per beccarlo anche con egg moves deino shiny LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny per deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao, io offro Scyther Shiny 31 31 31 X 31 31 Adamant Technician per deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ha 2 ivs bròNon mi ispira molto .. Cioè vediamo se offrono qualcos'altroCiao, io offro Scyther Shiny 31 31 31 X 31 31 Adamant Technician per deinoDecisamente interessante! Per ora se in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 tyranitar shint magmortar shiny 2 ivs e ditto shiny 2 ivs per deino shiny in piu anke vullaby 5 ivs e duskull ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi ispira molto .. Cioè vediamo se offrono qualcos'altroDecisamente interessante! Per ora se in vantaggio! va beh era uno shiny x shiny.. Poliwag si pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 va beh era uno shiny x shiny.. Poliwag si pescaAnche la pre evo di dragalge, però quello ha 4 ivs se vuoi ho un poliwag shiny pescato posso darti quello tyranitar shint magmortar shiny 2 ivs e ditto shiny 2 ivs per deino shiny in piu anke vullaby 5 ivs e duskull ivsBell'offerta ma preferisco ancora schyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A me interessa il poliwag shiny.. Skrelp ha 4 iv ma nn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 la mia nn ti interessa tyranitar shiny,magmortar shiny 2 ivs, ditto shiny 2 ivs, piu vullaby 5 ivs piu duskull 5 ivs e ti metto manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A me interessa il poliwag shiny.. Skrelp ha 4 iv ma nn shinyEh si ho capito, io ho un altro poliwag shiny senza ivs a 31 posso darti quello per uno shiny senza ivs a 31 la mia nn ti interessa tyranitar shiny,magmortar shiny 2 ivs, ditto shiny 2 ivs, piu vullaby 5 ivs piu duskull 5 ivs e ti metto manectriteMi disp preferisco anche schyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.